Hate me
di DarkPhoenix

31/12/09, ore 21:30

è davvero molto ma molto bella e dolce! SasuXSaku forever ^^

04/01/07, ore 17:25

Ciao DarkPhoenix, ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928. Solarial, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

18/11/06, ore 15:35

Tralasciando il doppio capitolo due... [Doppio due, kyah *_*]... non si direbbe che è la tua prima fic. Le frasi brevi mi danno l'idea dei pensieri frammentatati, e quanto ce lo vedo a fare una cosa del genere... Vigliacco ed infantile. Eppure a modo suo affascinante (L) e complessato. Sisi, direi che quello è Sasuke-kun. Ah, quindi, IC, sisi.
Alcune frasi sono davvero belle, di solito me le segno. Questa volta non avevo il notepad aperto °_°" Ergo, al prossimo capitolo mi sa che te le riporto *_*

Sora33
17/11/06, ore 13:39

Bella bellissima...mi iace tanto...poi io adoro la coppia SasuxSaku è la mia preferita...

kazuha-chan
13/11/06, ore 14:19

bello bello bello!!!!!complimenti!

ghilarza92
13/11/06, ore 12:22

stramegabellissimo!!! cavolo questo cap mi è piaciuto più del precedente!!! i miei più sinceri complimenti!!! PS: mi faresti un fic sulla mia coppia preferita ovvero neji e tenten? please!!!

kate92
12/11/06, ore 22:34

l'hai continuata... non sai la mia emozione nel vedere che hai accolto la mia supplica (sono un'idiota) ^__^ mi sento un imbecille... a leggerla mi sono venute fuori le lacrime... grazie, un milione di volte grazie... la continuerai? altrimenti ancora un milione di milioni di volte grazie! ^__^ non sai nemmeno quanto mi hai fatto felice... grazie! bacioni kate

05/11/06, ore 20:21

non amo la coppia, ma questa fic è scritta molto bene^^ brava!

04/11/06, ore 15:37

Scrivi davvero bene!:D Per quanto non sia una grande fan di questa coppia,questa one-shot è davvero carina! Immagino che questi possano essere benissimo i reali pensieri di un Sasuke. Incitare Sakura ad odiarlo,a provarare desiderio di vendetta. Credo sia caratteristico di Sasuke,pensare a cose del genere!Compliemntoni!

02/11/06, ore 14:18

stupenda! scritta veramente bene! adoro Sakura...è il mio personaggio preferito...e poi lui...sasuke! semplicemente bellissimo! scrivine altre! sennò mi metto a piangere ç__ç baci Azu-chan ^^

02/11/06, ore 13:59

** bella.... Malgrado nn ami molto questa coppia, mi piace molto! Complimenti davvero! ^__^

ghilarza92
02/11/06, ore 10:42

questa storia non è nel mio genere ma ti devo confessare ke mi è piacciuta molto.hai fatto un bel capitolo,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!hai talento!sfruttalo!!! PS:mi aspetto un bel lieto fine!!!

Jaly Chan
02/11/06, ore 01:51

complimenti, veramente bella! ^o^

Gryffindor_ery (nn loggata!)
01/11/06, ore 23:59

Bellissima, la fic che stai scrivendo mi piace tanto... continuala presto!

kate92
01/11/06, ore 23:53

sasuke e sakura... li ADORO anch'io, e poi hai stramaledettamente ragione: l'amore ti fa diventare dannatamente egoista... brava, mi è piaciuta moltissimo! spero tu ne scriva delle altre perchè con loro due ce ne sono pochissime! bacioni kate