She was a different girl.
di xAriel

13/05/12, ore 20:37

Ehi :D
Questa One Shot è stata la prima FF scritta da te che ho letto, ma non l'avevo mai recensita D:
Per cui, eccomi qui pronta a rimediare C:
La storia non è particolarmente innovativa, di Lily e Severus ce ne sono tantissime, eppure il modo puro e semplice con cui rendi l'amicizia che c'è tra i due l'ho notato in poche FF . Mostri il lato tenero di Severus che lui vuole tenere nascosto a tutti i costi.
Nessuno deve conoscere la sua parte sensibile, nessuno tranne la sua Lily.
Per concludere, la storia pur non essendo molto originale è ben scritta e ben riusciuta.
Come al solito ti sai distinguere, brava!

Un bacio C:

xGiulssss

@_OnMarsIamFree_

18/04/12, ore 19:52

Eccomi qui! Non avevo notato questa tua OS, scusa il ritardo .-.
allora, ti dico solo che leggendo mi sono saliti i lacrimoni. C'è così tanto amore nei pensieri di Piton, nel modo in cui la vede e la descrive...
ogni volta che qualcuno tocca l'argomento mi commuovo, ma tu l'hai proprio trattato bene...
mi piacerebbe molto che scrivessi magari qualcosa di più lungo, anche solo un'altra OS magari =)
bravissima, complimenti!
baci, Giulia

16/04/12, ore 20:20

Ed eccomi qui, come ti avevo detto!
Recensione assolutamente positiva, mi piace il modo in cui descrivi Lily senza esagerare, insomma, in un modo o nell'altro l'hai inquadrata. Sono arrivata alla conclusione che questo lasso di tempo che hai descritto sia prima di quando Severus l'ha chiamata 'sporca mezzosangue' dopo la lite con James. Ho ragione? Non lo so,  però quella malinconia verso il finale della storia mi ha fatto pensare che si stava arrivando al punto di rottura. Mi è piaciuto molto quel cambiamento improvviso della storia, anche se le one-shot non hanno una trama in sè. Però ho qualche dubbio sulla frase "Quante volte si erano posati su di me, benevoli?" penso sia un po' troppo poetica. A parte questa inezia, nulla da segnalare, ottimo lavoro ;)

@thanksmars

07/04/12, ore 01:05

Allora hai chiesto una recensione?!
Bè, io sono qui!!
Allora la storia di base è carina anche se non troppo originale. Purtroppo questo fandom è piano zeppo di Severus Lily e DRAMIONE che in genere di assomigliano tra loro! Ma che ci prossimo fare?!
La storia è molto carina e ben scritta sotto ogni punto di vista, non co sono errori ne sintattici ne grammaticali ne di punteggiatura.
Non mi resta che dirti BRAVA
Un mega bacio
piccola Stella Senza Meta