Recensioni per
La nuova 1408
di La Chiave di Do

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
13/06/14, ore 16:22

Mi piaciuto un sacco!!
Peccato che però è molto molto corto...insomma, rispetto alla disavventura vissuta da Enlsin questa è durata pochissimo...ma è comunque magnifica come idea, e ancora il modo in cui scrivi mi piace tanto, complimenti!

Recensore Veterano
07/03/13, ore 17:13

O caspita. E' semplicemente magnifica. Io, da lettrice ossessionata da quel genio di King, sono sconvolta. Ho letto diverse ff ispirate ai suoi romanzi, ma questa e' sicuramente la piu' bella e ben scritta. Il fatto delle finestre mi ha fatto sorridere, ma quando hai parlato della sveglia ho cominciato a sghignazzare. Sul serio, davvero complimenti. Baci:-*

Recensore Master
17/02/13, ore 18:46

ehi!! =D in effetti è stata molto buona l'idea di costruire questa storia basandosi sulle registrazioni,anche king l'aveva fatto nel suo racconto originale.
è costruita bene,inquietante al punto giusto,è un bel continuo ^_^

Nuovo recensore
26/07/12, ore 19:50

Ma non mi avevi detto che l'avevi pubblicato alla fine!
Sei una gran figa, non sarei riuscita neanche a pensarla questa. E' geniale e mi ha anche fatto venire i brividi, ti giuro.
Complimenti babe (:

Nuovo recensore
14/04/12, ore 11:44

Wow.Inizio col dire che il film 1408 mi ha sempre stregata sin dalla prima visione.Se esiste un libro 1408 di Stephen King,che ovviamente esiste,non l'ho mai trovato.Le mie recensioni sono abitualmente critiche,questa non lo è.La mia valutazione è positiva.Sei riuscito/a a incuriosirmi sin dall'inizio.L'aver raccontato tutto attraverso un registratore è un'idea che mi è piaciuta molto,perché riesce a dare al lettore un'idea dell'ambiente circostante pari a quella del personaggio che racconta: siamo i suoi occhi,siamo la sua testa,siamo i suoi pensieri.Hai fatto centro e ad essere sincera mi meraviglio del fatto che fino ad ora abbia trovato solo una recensione-e con questa sono due.Spero che qualcun'altro si accorga presto di questa ff,ma come ben saprai tu stessa al momento molti dei lettori su efp sono giovani ragazze che amano leggere ff dei loro cantanti o attori preferiti.Il tuo stile di scrittura mi fa impazzire.Il testo è scorrevole e i caratteri in corsivo per sottolineare che il personaggio stia parlando attraverso un registratore che hai utilizzato sono stati una buona scelta.Nulla da dire sulle descrizioni se non che sono dettagliate e angoscianti:proprio come dovrebbe essere in merito al re degli scrittori horror,Stephen King.Il distacco del testo in alcune parti per sottolineare insieme alle date e alle ore sovrastanti che il tempo cambia è stata un'altra delle cose che ho apprezzato.Se in questo testo sono presenti errori,non ho la capacità di rilevarli semplicemente perché penso che tutto sia corretto in quello che hai scritto.Detto questo ti incoraggio a proseguire con qualche altra storia,sono proprio curiosa di vedere fin dove sai spingerti.Hai attirato la mia attenzione,com'è il dovere di ogni scrittore.Continua così.

Recensore Master
06/04/12, ore 17:45

Oh cristo santo.
Mi hai fregata per ben due volte mentre leggevo. D:
Solo tu ci potevi riuscire.

Spero che il nome sia solo una coincidenza. O.o


alla fine, riesci sempre a tirar fuori qualcosa di riuscito dalla tastiera. :)