No definition, please.
di None of me

11/05/12, ore 19:26

é una sotria particolare. è bella. Profuma di caffè. Ha qualcosa di dolce, di amaro, di vero. Davvero brava :)

11/04/12, ore 16:40

Che bei personaggi, Andrea e Silvia.
Che bella storia hai costruito intorno a loro, intrecciando quelle cose quotidiane che, messe insieme, possono sconvolgere una vita.
Come per loro, come per tutti.
Bella, davvero. Complimenti.
E non pensare mai più che quello che scrivi è un obbrobrio, perché, mi spiace dirtelo, hai una pessima capacità autocritica! :))

-Anna.

07/04/12, ore 15:37

Mia cara, contrariamente ai tuoi timori questo non è affatto 'un vero e proprio obbrobrio' :) Quacosina nello stile andrebbe sistemato, è vero, ma per il resto non ho rilevato niente che mi abbia fatto urlare all'orrore, quindi non essere troppo dura con te stessa!
E' un buon tentativo di femslash -di sicuro meglio di quanto riuscirei a scrivere io- e alcuni passaggi mi hanno piacevolmente colpita per la loro liricità ed intensità; il tema dell'amicizia combattuta e complicata che nasconde ben altro è uno dei miei preferiti -se non altro per esperienza personale, ehm XD
Mi è piaciuto anche l'uso che hai fatto dei prompt, in particolare 'game over': molto originale, davvero!

La giudicia