my body needs a hero come and save me.
di harold styles

05/05/12, ore 20:54

Ohw..brava sei riuscita a farmi piangere. ಠ_ಠ
Amo la tua storia,non immagini quanto ci sarei rimasta male se l'avessi fatto morire.
Aggiorna presto,un bacione :))

05/05/12, ore 19:50

Mi è servita molto la gif sotto! Ho pianto come non ho mai fatto per un semplice libro. Tra tutti quelli che hai scritto, questo è di sicuro il più bello ed emozionane...anche troppo! Mi ricordavo  che Harry aveva avuto un incidente e, fin dall'inizio del capitolo ho sperato che si risvegliasse (pensare che inrealtà lui è vivo e vegeto!).  E poi è cominciato a scendere il fime dai miei occhi quando ho letto la parte in corsivo: Dio!Non ci potevo credere...Hazza era morto. La fase successiva è stata sentirsi una scema, perchè Harry non era morto! Ero tipo:" ma che scema sono!!?"
La trovo davvero favolosa! Brava continua cosi...stai facendo un successone!! Bacioni da LIAM COCA alias Francesca

05/05/12, ore 18:44

oddio, ho pianto un sacco, davvero. ti meriti tutte le recensioni del mondo perfy <3

05/05/12, ore 18:24

Se dico che non ho pianto si capisce che non è vero? Se sì, ah ok, se no, non ho pianto.

05/05/12, ore 17:18

Hey pulce, la numero uno sono sempre io qui u.u E comunque CHE CAZZO HAI FATTO A HARRY? D: E A HANNAH? HAI STRAVOLTO LA VITA AD ENTRAMBI, IN PIU' ME! D:

05/05/12, ore 17:10

Bello bello bello, la gif è stupenda, tutto è stupendo. Liam e Niall sono stupendi, Harry, PERCHE' CAZZO VAI A PIANGERE DA LOUIS E POI LA FREGHI DI NUOVO? Che razza di demente è quel ragazzo? :'D Viva Louis (?)

05/05/12, ore 15:46

Oddio non vedo l'ora di leggere il 18° capitolo!

05/05/12, ore 15:34

Mi sono letta la storia tutta d'un fiato, mi ha preso subito, ma non mi puoi lasciare cosė.. Continua subitissimo! xx

04/05/12, ore 23:16

Ciao! Forse è la prima recensione che ti lascio, ma in realtà sto seguendo la tua storia fin dal primo capitolo e devo dire che mi piace assai!! (?) Io penso che, inoltre, tu sia molto brava a scrivere. Sono belli tutti i capitoli,ma quello che mi ha colpito di più è decisamente l'ultimo: mi ha emozionato un sacco! Mi piace il fatto che Hanna non abbia aspettato prima di dirglielo, ma glielo ha detto appena lo ha saputo.Ma soprttutto la reazione di Harry: cioe' ha accettato subito,anche se non sono fidanzati! Avevo l'angoscia a mille quando Carolina chima urlando Hanna dicendogli che il suo fidanzato era stato investito...ti giuro stavo morendo dall'angoscia! Brava! Mi raccomando aggiornami quando scrivi il prossimo capitolo!! Baci e abbracci da LIAM COCA alias Francesca

04/05/12, ore 22:04

ODDIO ODDIO ODDIO QUANTI COLPI DI SCENA AHAHAHAHHA. non dirmi che Harry muore, ti prego. çç

04/05/12, ore 21:57

nooooo devi continuare assolutamente...
ho letto tutti e 17 i capitoli in un'ora e non riuscivo a smettere di leggere....*_*
sono bellissimi... e poi tu scrivi e descrivi un'amore!!

03/05/12, ore 18:39

mi dispiace che Harry e Hannah abbiano rotto di nuovo, li amo insieme, ma è bello lo stesso lol :')
love u <3

03/05/12, ore 18:35

Non ti azzardare a "non continuare"! Ahahahah :D
Mi gusta questa storia :)
Brava! Cioè mi piace un sacco come si avvicendano le cose! Ogni tanto trovo qualche errore grammaticale, ma diciamocelo... tutti li fanno! Quindi continua :D
Se ti va passa a leggere la mia FF. La trovi facilmente, è l'unica ahah.
Smerii.

03/05/12, ore 17:50