my body needs a hero come and save me.
di harold styles

05/07/12, ore 00:05

Questa storia mi piace perché secondo me è molto originale! Quando leggo un capitolo di questa storia mi vengono i brividi! Amo leggere questa storia! La sto ancora finendo e spero che questa scrittrice scriva ancora molte altre storie perché ha un'immaginazione da lasciar il fiato!

14/06/12, ore 19:49

Cioè questa ff è semplicemente stupenda, Harry è dolcissimo ed è per questo che ti consiglio di farli tornare insieme una volta per tutte, anche se non seguirai il mio consiglio continuerò a leggere e a recensire, non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo, baci, alla prossima!!! :)

20/05/12, ore 19:08

Mamma mia, sei fantastica clà <3 scrivi veramente bene e, si! anche io sto odiando felicity *o* bhè..corro a leggere gli altri capitoli e , Ovviamente, a recensire

(sono Silvia d.c. quella del gruppo)

29/04/12, ore 11:37

Stupenda!! Complimenti!!! Continuerò a leggere la tua storia!! Mi piace moltissimo!!!!

28/04/12, ore 16:01

dferjjrefgjewehw

No occhei ora continuerò a leggere perchè devo assolutamente sapere cosa accade dopo!

Me gusta come FF :)
Continuo nella lettura u.u
Ginger

06/04/12, ore 18:58

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiii!!! Sono io,Laura,quella che odia il suo nome ( quella di twitter per intenderci xD). Mi piaaaacee questa storia *-*
E' tanto tanto  beeeella *--* Continua presto,mi raccomando :3

06/04/12, ore 17:28

Mio Dio questa fanfic è fantastica!!! Ti prego continuala perchè è bellissima :) recensione 100 % positiva davvero! P.s: Se hai tempo vieni a leggere e recensire anche la mia storia;non è sui One ma spero comunque che ti piaccia ;) xxx