...solo lui la può far voltare...
di O children

22/05/12, ore 16:26

E così alla fine ho deciso di fare un salto sul tuo accountXD
Non ne sono affatto pentita: le tue storie sono scritte molto bene e crdeo che i personaggi siano molto oc.
Mi è piaciuta molto la frase finale di questa ff.
Continuna così.
A presto

20/05/12, ore 15:19

Mi piace molto l'immagine di Hermione-leonessa della prima frase xD credo sia assolutamente azzeccata. Lei è una gran lettrice, questo si sa, quindi è perfetta l'introduzione delle prime righe. Mi piace molto come scrivi, riesci a creare, con poche parole, determinate immagini nella mente del lettore; ti faccio un esempio, con la frase "La luce del fuoco del camino rifletteva ed illuminava la sua guancia sinistra ed i suoi capelli,che assumevano un incantevole color ambra,come i suoi occhi da cerbiatta". La frase successica è ancora più interessante perchè Hermione è talmente assorta nella lettura che spostare i capelli dal viso diventa un movimento "meccanico".
Ti faccio davvero tanti complimenti per quello che hai scritto e per come lo hai scritto. Brava, andrò a frugare anche in altri tuoi lavori già che ci sono.
A presto, Risa.

07/04/12, ore 01:39

Allora, la piccola one shot è veramente carina, ha un'idea si base molto molto originale!
Ora però ti spiego la mia recensione nutra.
Ci dono tanti piccoli errori che da soli sono insignificanti ma tutti insieme sono un bel pò.
Innanzi tutto errore un po' grave: dopo LA VIRGOLA CI VA SEMPRE LO SPAZIO
Hai inoltre qualche problemino con le virgole, ne metti veramente TROPPE!! Mi capita sempre di leggere sortire senza virgole e punteggiatura ma qui c'è veramente un eccessivo uso dei punti e delle virgole.
Per esempio "Hermione Granger quando leggeva un libro,era paragonabile ad una leonessa che puntava  una preda"
Qui la virgola dopo LIBRO non ci deve assolutamente essere! È grammaticalmente sbagliata.
Hai anche messo uno spazio di troppo.
Ne complesso la fan fiction è molto buona, se migliori ciò che ti ho detto sopra risulta fantastica.
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

06/04/12, ore 22:29

Nessuno sapeva definire quel rapporto.
Ronald Weasley,però,voleva credere che quella fosse la più salda e bella amicizia esistente sulla Terra.

Mi è piaciuto molto questo passo, come descrivi Ron, timoroso di scoprire il vero significato di quei sguardi come se sapesse già, ma che cerchi in tutti i modi di ignorarla. Ci sono alcune pecche, ma sono sicura che migliorerai, perché solo scrivendo lo fai.
Quindi alla prossima.
Bacio