Il mago nero
di Querthe

22/12/06, ore 23:25

Ciao che inizio spettacolare, anche se, non promette nulla di buono però mi attira come storia. chissà che accadrà questo Mamoru misterioso mi pice un sacco e anche hotaru promette bene un bacione

28/11/06, ore 12:19

Ciao! Interessante come inizio: sono curiosa di scoprire se Hotaru attuerà le sue minacce o se Endimion Mamoru riuscirà a fermarlo. Devo dedurre che Minako è morta (un pò mi dispiace, dato che dopo Usagi è la senshi che preferisco). Attendo il seguito ed intanto volo a leggere il prossimo chappy!!

13/11/06, ore 17:02

non è che Mamoru adesso è un pò troppo vecchio per Usagi? scherzi a parte la tua FF mi piace e spero di leggere quanto prima il prossimo aggiornamento.. bella l'idea di una Hotaru cattiva e molto più matura dell'età del manga..

sissy
03/11/06, ore 14:57

Iniziare nel bel mezzo della storia: un'ottima scelta, che ti...catapulta immediatamente al centro della storia! Ti lascia un po' confuso, mille domande nella testa - Cosa è successo prima? cosa sta succedendo adesso? Cosa accadrà dopo? - ma con una piacevole curiosità, come piacevole è stato leggere questo capitolo e la semplicità delle memorie passate di Mamoru. Affasinante il personaggio di Hotaru. Le leggende mi affascinano da sempre ^^ Ottimo stile davvero, complimenti! Silvia^^

miki90
02/11/06, ore 14:08

bellissimo cm del resto tutte le storie che scrivi aggiorna presto

cassandra14
02/11/06, ore 13:56

Una nuova storia...mmm devo dire che l'inizio promette bene, e l'idea mi stuzzica tanto. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni Ale

Giu840
02/11/06, ore 12:47

Che storia insolita Ale, mi piace! Come al solito le tue descrizioni sono perfette, precise ed interessanti! mi sembra quasi di tuffarmi all'interno della storia quando leggo ciò che scrivi!! Bravissimo tesorino!! Baciotti

valepigia
02/11/06, ore 11:52

Ah,che bello.Sona la prima a poter commentare questa nuova storia!Allora,prima di tutto,è magnifica,ma come tutte le tue storie in fondo..secondo,mi piace molto il tipo di trama,Usagi come Archeologa mi piace molto e MAmoru che è un'entità millenaria pure..Anche il ruolo di otaru spicca molto,la sua presenza permette alla storia di avere quel non so di tetro e maligno.Nella serie originale di sailor moon il suo personaggio era più marginale,non si riusciva mai a poter apprezzare quello ke era e faceva,secondo me.Mi piace il fatto ke le hai dato il ruolo di entità maligna pari alla morte che ha visto praticamente tutte le ere del mondo!!!E Mamoru come suo opposto mi piace ancora di più.Solo una cosa,perchè lei si chiama Annichiliatrice(Si scrive così???)?Che cosa significa?Chiedo scusa per l'ignoranza!!!!Comunque,aspetto trepidante il nuovo capitolo!!!!Sei sempre il meglio!!!!!

strega_mogana
02/11/06, ore 11:45

Bellissimo! come ogni volta che leggo una tua nuova storia o un tuo nuovo capitolo mi sorprendo della tua genialità e del tuo modo così fluido di scrivere. Quando finisco il capitolo sospiro e penso a quanto sarebbe bello raggiungere i tuoi livelli. Geniale, quasta storia la trovo veramente geniale... un Mamoru così freddo che mi fa rimepire di bavetta schifosa la tastiera del computer, un mix di perfidia, ingenuità e magie antiche che mi fa sempre impazzire e se poi é scritto così bene é ancora meglio. Che dire? Sono molto curiosa sul seguito, su Hotaru che in questa storia é superlativa, e, ti prego, basta donne marce che parlano... o, veramente, qui dobbiamo chiamare Stephen King e dirgli di prendere lezioni da te!!! (ma, se ce ne sono altre vanno bene ugualmente rende la storia mooooolto più interessante) Ah... se non si era ancora capito qeusta nuova storia mi piace un sacco! baciotti nonnino!