Maledetti incubi!
di M4RT1

12/04/12, ore 17:25

Ciao unica sopravvissuta e compagna di contest :D sono passata a farti una visitina!

Sono d'accordo con Eleutera: con due flash comiche così è difficile valutare l'IC di un personaggio, ma secondo me non è venuta fuori una raccolta brutta, anzi, è comica e ironica, e hai giostrato bene i personaggi. Le citazioni le hai inserite benissimo, quasi sembrano fatte apposta, quindi un punto di merito anche per questo!
Compliemnti e a presto!

11/04/12, ore 12:14

Dunque, a me questa fic è piaciuta molto. Soprattutto la prima drabble mi ha fatto morire dal ridere (davanti a me, la Cooman in una lingerie rossa che starebbe bene a chiunque (tranne a lei e a Severus Piton) -> semplicemente fantastica :)) ).
Della seconda mi è piaciuto soprattutto il finale (-No, non baciarmi anche tu!- grido)
Brava, brava, un ottimo lavoro! :)
Alla prossima
Cri

06/04/12, ore 22:34

Ciao:)
sono una persecuzione...
non ascoltare troppo i giudizi che ti hanno dato, secondo me nella caratterizzazione dei personaggi potevano darti un altro punto perchè l'unico poco "approfondito" è Malocchio.
il fatto che abbiano detto che l'immagine di Lavanda come oca sia molto frequente è vero, ma secondo me non sei scesa nella banalità dato che l'hai fatta assomigliare ad una di quelle Fan abbastanza maniacali (che mi inquietano molto).
bella davvero:)
a presto, Ceci