No home
di Paisean

21/05/12, ore 20:29

Oddio.... Questa One-shot mi ha...mi ha toccata un sacco. Il brutto di questo capitolo (senza offesa) è che, purtroppo, c'è molta gente che fa questa fine. Mhmm...sarebbe bello aiutarli tutti. So che può sembrare stupido però, se io fossi stata in Bella, l'avrei aiutato Edward. Non perché è bello (in quel momento è l'ultimo dei problemi) ma più che altro per la condizione in cui era e soprattutto visto il brutto tempo che sarebbe arrivato. Mhmm...scusa ma non posso continuare a parlarne che mi mette un sacco di tristezza addosso. Comunque bella One-shot. Toccante. Spero tu ne faccia altre così perché io penso siano le migliori. Spero di risentirti,
Ciauz.

15/04/12, ore 23:18

Hai detto molto con questo capitolo, ma soprattutto sei bravissima a scrivere, quindi il mio consiglio è di continuarla!
Io l'aggiungo alle seguite, non si sa mai tu accetti le nostre richieste insistenti! =)

07/04/12, ore 16:04

Ciao N a i l!
Non ho parole. Non ho parole. Non ho parole. Non ho parole. Non ho parole.
E' così: zncbbteuriwjvnsihfhuehysbcnoaiwhrnv oswoehsbnzaoeofvmmc u.u
Non ho altre parole.
E' bellissima, emozionante, dolce, tenera... ed io per colpa tua ho quasi le lacrime agli occhi!
Va dritta nelle ricordate, senza alcun ombra di dubbio.
Bravissima, Monica. Davvero.
Un bacione, Chuck! :)))

07/04/12, ore 09:41

Dato che è bellissima questa storia perchè non la continui.......

Emozioni grandissime con poche righe ,figuriamoci se scrivi una storia intera.

Ciao e Buona Pasqua.

06/04/12, ore 21:09

Ciao :)
La storia è davvero scritta bene complimenti.
Mamma mia, povero Edward, che brutta cosa dover vivere così e purtroppo nel mondo ci sono parecchie persone che vivono per strada e non hanno nulla :(
Quello che per gli altri può essere la felicità, per lui è molto brutto, perchè significa molto freddo e non poter dormire in un posto caldo, mamma mia ç___ç
Poi esiste ancora qualcuno, che si ferma e gli da qualcosa, per fortuna.
CiaooooooooooooooooooooXD

06/04/12, ore 19:53

Ciaoooo.E' un peccato che Edward non sia riuscito a fermare la nostra cara Bella ma è bello che lei,la sua vita sia diventata anche il suo ricordo più bello infondo è normale visto che si sia rivolto a lei chissà se farai un continuo forse riusciranno a mettersi insieme e a vivere insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico