There's a thin line between the dark side and the light side
di louehs

24/04/12, ore 22:13

Ehi baldracca! Ci sai fare con le FF.
Mi hai incuriosito.
Quindi aggiorna presto sweety.
Sei una pazzoide.
Però sei anche UN PO' baldracca.
Bene bene.
Dovrei essere qui a commentare la tua Fanfiction,ed invece descrivo la tua vita privata!
Mi stai influenzando tesoro.
Hi,
Ross.

09/04/12, ore 20:10

Eccomi qua cara piccola Hobbit.
Visto? Ho mantenuto la promessa! Ora cerco di farla lunghissima, solo per te.
Iniziamo.
Allora, l'idea mi piace tantissimo e non so, la trovo un po' realista anche perchè hai mantenuto il carattere dei personaggi, soprattutto quello di Sebastian. Penso che questo sia un po' un dono perchè la maggior parte degli scrittori costruiscono dialoghi basati sul loro carattere e questo non va bene, non dà un valore al racconto, non riusciamo a capire le caratteristiche di un personaggio. Devi assolutamente continuare perchè una piccola parte del mio cuore spera in un altro loro incontro, in un appuntamento, in un matrimonio. Già immagino i loro figli e Darren che li dice:"Sì ragazzi, vostro padre era una cubista!". Oddio, sarebbe fantastico, non trovi? Quindi sai benissimo che ti appoggio e sinceramente trovo che questa sia una delle migliori Klaine. Mette troppa curiosità e voglia di sapere.
Spero ti sia piaciuta, non sono così brava a fare commenti dopotutto. Rendimi fiera di te. Oh, ma che sto dicendo? Io lo sono già!
With love,
HumanNature

08/04/12, ore 00:18

Yeah. Yeah. Ok la smetto.. E' solo che oggi le trovavo tutte con uno morto, finalmente sono viv- Ora vivo Kurt è una parola grossa ma tanto ci penserà Blaine :3 Mi dispiace tanto Derek ma è andata male *finto dispiacere* Ecco adesso togliti di mezzo che sei il terzo incomodo! ù.ù (Odio Derek anche se ancora non lo conosco! Sono scema!) Poi.. Sebastian io ti amo alla follia! Yeah. Cioè.. tatto pari a 0 vero?! Ahah W Jeff e l'addio al celibato! Ok, la smetto aspetto aggiornamento, Asia

07/04/12, ore 20:04

Che bella!!! Hai sempre delle idee fantastiche x la tua testolina, e io non so km tu faccia, ma fai sempre dele FF bellissime!!! ♥

07/04/12, ore 03:18

Mi piace, è particolare.
Anche se Blaine psicologo nn ce lo vedo proprio, nn mi sembra un tipo molto intuitivo, Kurt forse sarebbe stato più verosimile.
Sebastian è il solito simpaticone, e ci sono anche i cari usignioli che mi piacciono molto.
La storia è molto interessante e sono curiosissima di leggere il seguito.
1 Bacione.

06/04/12, ore 21:27

Allora, prima di tutto ,Ciao Hobbit !
E che cos'è questa FanFiction ? è una cosa stupenda ! Premetto che già quando ti venne l'idea di scriverla ero su di giri ,Kurt spogliarellista era una cosa da leggere,assolutamente ! Cioè,immaginarlo con una tutina di pelle nera e sexy,cosa devo volere di più dalla vita ? è.è
Ah,il Dottor Anderson ..lo adoro .Blaine ,secondo me, è nato per essere un Dottore ,di qualsiasi tipo . Gli si addice . Anche questa versione da psicologo è fantastica, immagino che Sebastian l'abbia fatto penare molte volte ! Poverello,ascoltare tutte le lamentele e le stronzate che dice Seb ,ahahah.
Riguardo a Seb,mi piace ,perchè è stronzo ,anche se gli volevo dare un cazzotto quando ha riso in faccia a Kurt .
Mhm,Thad etero ? ahahahahahahaha ,come rido ! Ok,basta,si sa che mi piace la coppia tra Seb e Thad X° (anche se shippo Davastian,senza un apparente motivo xD)
Awnnn,com'è dolce Blaine che porge il cappotto a Kurt *w* è stata la mia scena preferita,fa tanto film romantico ! Per non parlare di Kurt che inizia a riconoscere le marche/stilisti ! Il Kurt fanatico della moda non deve mai mancare !
Sinceramente mi è dispiaciuto per Kurt,non essere stato ammesso alla NYADA ..che ingiustizia . L'unica cosa che mi consola è che ha incontrato Blaine, non so come si evolverà la storia, ma spero che si mettano insieme :)
A prescindere , odio Derek . Dai commenti di Seb ,anche io inizio a pensare che sia una "testa di cazzo" anche se non è apparso e non ha fatto niente è.è Già odio il nome,ed il fatto che stia con Blaine u.u Blaine è di Kurt,punto (?) .

Comunque questo primo capitolo è stato stupendo ,descrizioni ed emozioni dei personaggi scritte benissimo ! Complimenti Hobbit !

Courage ,Gaia.

06/04/12, ore 21:24

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace.
E' carinissima,davvero. In questo momento vorrei essere Blaine solo per vedere Kurt (?).
Bene,allora aspetto il continuo! *Q*

06/04/12, ore 20:46

Kurt spogliarellista me l'ero perso. Brutta storia.
Amicizia Seblaine, ma solo Amicizia è carrrrina :3
Che schifo di recensione D: