Ice & Fire
di LauGelso

10/01/15, ore 20:45

una sola parola: meravigliosa!
mi piace il fatto che Bella abbia finalmente preso in mano le redini della sua vita, che abbia deciso finalmente cosa vuole e che si sia fatta valere difendendo le proprie scelte. e poi diciamocelo la saga di Twilight doveva finire così...
complimenti, ottimo lavoro

15/09/12, ore 15:28

Awww!
Per fortuna che Jake l'ha presa bene!!!! Speriamo che la prendano bene anche gli altri anche se in effetti Bella è molto giovane per avere un figlio :)
Baci e alla prossima!!

05/09/12, ore 19:09

Sono felice che tu abbia postato di nuovo :)
Jacob e Bella sono così dolci in questo capitolo... e io direi che Bella sia proprio incinta.
Bè, si vedrà!!
A presto...
xxxx

18/08/12, ore 13:49

Sì, concordo con la tua opinione: è davvero intenso e si capisce che sei assolutamente Team Jacob! xD
Però mi hai lasciato con una domanda... come finirà con la storia dell'Impriting?
Cavolo....
Bè, ben fatto!!

12/08/12, ore 20:59

Wow, devo dire che è davvero bellissimo, io ho sempre tifato per la coppia Bella/Jacob, wow, davvero mozzafiato!

02/08/12, ore 09:33

Finalmente! Finalmente una Bellla assertiva che prende in mano la sua vita! Twilight è un libro meraviglioso ma una cosa che ho sempre odiato è che la protagonista si lascia sballottolare, costringere e trasportare di qua e di là com una bambolina.
Certo che il "Vai al diavolo" è un insulto pesantissimo da rivolgere ad un vampiro, credo che la Bella del libro, volendo comunque molto bene ad Edward, non l'avrebbe mai detto anche se non lo ama più. Comunque brava! la storia mi sta piacendo molto ^^ e fin ora mi sembra che sia coerente con il carattere dei personaggi. ^^

01/08/12, ore 20:01

Ohhhh Jake!
Adoro Jacob ù.ù e anche questo capitolo, mi piace molto. Sì sì.
E' una scelta giusta e leale raccontare tutto a Edward però mi chiedo la sua reazione!!
Posta presto!!
-Nappie13

p.s.: scrivi molto bene, posso chiederti quanti anni hai? :D

14/07/12, ore 14:08

Ciao :) ho iniziato ha leggere questa storia solo oggi ma devo dire che mi piace parecchio!! mi piace molto il modo in cui scrivi !! saluti Sara1897J :-D

13/07/12, ore 18:47

Aawwawawawawawawa!
Che ultra-super-capitolo! Tante cose concentrate in così poche ricìghe! Brava Bella hai fatto la scelta GIUSTA!!!!
xx
-Nappie

p.s.: hai cambiato carattere?

12/07/12, ore 10:33

Ohiohiohi!
Si sono baciati! E' il tema principale di questo capitolo anche se gli hai dedicato solo poche righe, vero?
Bè la storia, come al solito bella e scritta bene bene, si fa sempre più intrigante e io non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo!!
Baci,
-Nappie13

p.s.: anche se in ritardo, buone vacanze!

14/05/12, ore 15:38

Ohhh il nostro Jake l'ha salvata! E wow si sono confessati ma c'è ancora qualche ostacolo sulla loro strada, secondo me....
Spero di leggere presto il seguito e, scusa lo dico, spero che sia leggermente più lungo ;)
Brava!
-Nappie

02/05/12, ore 20:38

Eccomi qui come promesso ;)
Allora, la storia è sempre scritta bene e mi lascia con il fiato sospeso... cosa accadrà dopo?
Per Bella le cose si fanno dure, eh! Non vuole Edward ma lui la vuole, vuole Jacob ma lui, ferito, non la vuole! Che casino ;)
Ma speriamo che Bella trovi il modo giusto per farsi riaccettare da Jake!!
Al prossimo capitolo!!

24/04/12, ore 18:30

Ciaoo!
Awwww, come? Ora non puoi tenermi sulle spine?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!
Questa è la parte che mi è piaciuta di più "Ero stanca di quella situazione.
Non ne potevo più di essere continuamente controllata da Alice, o meglio dalle sue visioni.
Non ne potevo più dell’iperprotezione di Edward.
Ero stanca di sentirmi dire cosa potevo fare e cosa no.
Jacob non mi aveva mai trattato così.
Anche lui mi aveva sempre protetta, ma non in modo soffocante, come se fossi un oggetto fragilissimo che al minimo impatto rischia di rompersi.
Jacob mi aveva sempre trattato come andava trattata una persona.
Jacob mi faceva sentire… Non lo so ma di certo mi procurava sensazioni positive."

Per il resto tutto okay!!!
Baciii

24/04/12, ore 18:26

Eccomi qui come promesso ;)
Anche a me ha sempre dato un po' sui nervi questo comportamento di Edward! E mi chiedevo come facesse Bella a sopportarlo! Però poi ho pensato che fosse l'amour... ed è evidente che ora, anche se lei (forse) non lo sa, non c'è più...
Al prossimo capitolo!

06/04/12, ore 21:21

Mi ispira molto come storia, è qualcosa di originale... credo! ;)
Bella sente la mancanza di Jacob ma cerca di convincersi che ama Edward... deve fare una scelta dolorosa, ma forse una parte di sè l'ha già fatta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto, spero!
-Nappie13
p.s.: ho scritto una song-fic BellaxJacob... magari facci un salto, se ti va...!