Desideri malsani.
di SeaLight

29/06/12, ore 19:23

Io ti adoro, sei grande!
Una delle immagini che più amo in Dragon Ball è vedere Chichi furiosa con Goku, povero... Però devo essere oggettiva, si merita tutti gli improperi della moglie, è un ingordo!
Il doppio senso è stupendo e mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo, rendendomi curiosissima di leggere il seguito.
Davvero carina e ben scritta questa fan fiction, complimenti di cuore.

08/05/12, ore 14:54

Sea *-* TU - SEI - FANTASTICA.   Povero Goku, Chichi lo sgama sempre AHAHAHAH <3
Insomma, una delle Chichi\Goku più belle che io abbia letto poichè questa coppia non mi piace molto :)
Bravissima, alla prossima tesoro ^^
-S. <3

05/05/12, ore 12:37

:D Adorabile anche questa! Mi aspettavo che non si trattasse di un vero istinto omicida, ma il modo in cui hai costruito la narrazione è davvero efficace nel rendere questo contrasto, oltre che divertente. Complimenti!

07/04/12, ore 12:52

Ma tesorooooooooo perchè non volevi pubblicare questa genialataaaaa???? Io che mi credevo chissà cosa, e invece erano le bisteccheeeeeee *-* awwwwww Goku riesce sempre a stupirmiiii... xD, e tu sei bravissimaaaa!! Ahahahahahahahahahah... Mi dispiace solamente di aver visto questa fic troppo tardiii, ma purtroppo non sono a casa, ed il collegamento dal cell mi da un po' di problemiii...ufff!!! Maledetto!!! Non vedo l' ora di tornare a casa per vedere l' episodio di ieriiiiii :( ... Un bacione tesoro, e mi raccomando torna a pubblicare presto, come sempre scrivi da Dio!! Chiara.

07/04/12, ore 12:08

Aahahah davvero molto divertente X°D dove c'è cibo, c'è Goku... lo soppiamo tutti
Complimenti, una flash fantastica e scritta come sempre in modo impeccabile ^.^
A presto
DBasoly

06/04/12, ore 23:33

Davvero molto carina è divertente. Goku è un ingordo, e devo dire che l'ha interpretato proprio bene.
Ho solo trovato un piccolo errore di battitura: 'Goku si accorse si desiderarlo con tutto sé stesso.' hai messo la S al posto della D, per il resto è perfetta, complimenti :)

Alla prossima, Bolla :*

06/04/12, ore 22:50

Ahahahahahahahah! Mi era passata per la testa l'idea delle bistecche, ma sei stata così brava che mi hai portato a pensare altro! XDDD
...e anche la saga di Cell è conclusa! Ora mancano le poco più di 100 puntate della saga di Majin Bu (che ho scoperto poi essere ambientate tutte in POCO PIU' DI UN GIORNO...ho imprecato non poco, sai?)
Bando alle ciance, nei preferiti...SUBITO!

pinklemon91

06/04/12, ore 21:59

Oddio ... ODDIO ! Giuro che non stavo proprio pensando alle biatecche !!!! xDDDDDDDD Grande , grandissima ! La metto nelle preferite , la devo mettere , chiaro ???!!!
Sei stata molto brava e imprevedibile ! Non ho trovato errori di grammatica , che invece io faccio spesso , MOLTO spesso , pultroppo ! Comunque la tua è stata un ' idea geniale , ancora complimenti ! Ora devo uscire da internet sennò mia madre mi ammazza , ciao!!!!
Silver spring

06/04/12, ore 21:19

Ahah xD Oddio sto morendo :''')
Quindi era solo una bistecca? LOL xD
Anche a me Goku e Gohan hanno commosso oggi :') Ogni volta che vedo la Kamehameha famiglia mi commuovo :'''')

A presto,
Haruhi Suzumiya