Powerfull
di So I Don T Know

10/09/12, ore 22:10

Per chi non conoscesse Grimmjow l'inizio di questa storia potrebbe sembrare raccontata da un ritardato... Chi lo conosce sa benissimo che la sua non è stupidità, ma un irrefrenabile desiderio, che in questa ff si trasforma in desiderio sessuale. E' strano come siano finiti a fare una cosa del genere, il passaggio sembra un pò forzato ma alla fine hai saputo sviluppare tutto bene. Sinceramente non ce lo vedo Ulq a farsi fare "quelle" cose, anche se è un Espada glaciale, in ambito sessuale lo vedo più come un bambino che non cerca il sesso e in fondo lo teme un pò, lo rifiuta insomma; è più un personaggio da baci e basta. Invece Grimmjow è cattivissimo ed è così che deve essere! Dominante fino in fondo, un vero re xD
ottima scrittura comunque, complimenti :)

18/05/12, ore 10:08

Hi~! Premettendo che sto guardando bleach da due-tre settimane e sono alla puntata 230, devo dire che questo anime mi ha preso molto e questa coppia è decisamente tra le mie preferite. Ho adorato come hai deciso di farli approcciare, nonostante avrei preferito non fosse una cosa da "una volta e via", però forse è anche il modo migliore per renderli davvero IC, conoscendo i tipi: uno scontroso e pieno di se e l'altro silenzioso e un po' calcolatore. Non ho niente da dire riguardo al lessico e alla grammatica, sei stata molto brava, descrivendo con abbastanza cura ogni cosa. Spero di leggere altre tue fiction su questi due (:
Adesso vado a leggermi l'altra tua storia su death note -su matt/mello :Q__ - . Si hai degli ottimi gusti 8D

Cigarettes;
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 10:08 am)

11/04/12, ore 17:55

Bellissima! Non c'è che dire! Peccato che io non abbia fatto niente per il 6 x 4 day! D: Ritornando alla tua fanfic... Hai reso davvero bene la narrazione di Grimmjow, sembrava quasi lo avesse scritto lui! (A parte il fatto che dubito scriva qualcosa di così tanto yaoi! XD). Bene Aizen è citato un paio di volta... la fanfic già con questa mi va benissimo! Passiamo al pairing... Ulquiorra non ha detto quasi niente, peccato, ma sono sicura che il suo personaggio ha reso proprio per quello. Grimmjow, beh, è semplicemente geniale.
Non so cos'altro dire, quindi dirò, complimentoni per la tua fanfic!

Kuss
Espada.

07/04/12, ore 10:47

Salvee!! Molto bella questa lemon, mi è piaciuta un sacco!!
Sei stata brava ad impersonare Grimmy e anche ulquiorra è descritto bene :D
..Io non sapevo che ieri fosse ip 6 x 4 day.. bhe, buono a sapersi! xD
Ok, tanti complimenti!!! **