L'Amazzone Del Mare
di Aelle Amazon

28/06/13, ore 18:21

ho appena concluso la lettura di questo primo capitolo e lo trovo davvero fantastico **
E' scritto benissimo, e la protagonista è parecchio interessante c:
Non ho ancora letto gli altri venticinque capitoli, -quindi- spero di leggere qualcosa di più sul fatto che lei non abbia amici c:
Grover che bela hahaa x°D
Continuo la lettura c:
complimenti ancora ^^
_ Angel _

19/12/12, ore 17:51

Ciao bella! Scusa se recensisco solo ora! La tua storia mi ha appassionato molto, é davvero originale e ben scritta, e suscita molta curiosità! O già voglia di leggere i prossimi capitoli xDxD Brava brava brava! Continua così! ValeryJackson ;D P.s. Sto scrivendo anche io una storia su Percy Jackson, se puoi ci fai un salto? Mi piacerebbe sapere la tua opinione! Grazie :*

18/08/12, ore 18:22

ho messo la storia tra le preferite semplicemente perchè è la mia preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)
Ciao!!!!
Prescelta di Poseidone

25/06/12, ore 11:28

Per essere la tua prima fan fiction è veramente bella!
Aelle è figlia di Poseidone?
Mi piacerebbe vedere Percy con una carina e a posto, nonostante io sostenga accanitamente la Percy x Annabeth.
La storia è scritta molto bene e la lettura scorre velocemente.
Mi piace anche il nome che hai dato alla protagonista (e che temo di aver scritto sbagliato... ç.ç)
Vado avanti a leggere i capitoli che sono certa saranno fantastici!
Baci <3
Bee
p.s. Nel caso Aelle fosse figlia di Poseidone, la farai stare con qualcuno di carino o la lascerai single? Io personalmente preferirei la prima opzione! ^^

01/06/12, ore 19:27

Bellissima fanfic !  Anche se è un poco impressionante come Aelle taglia la testa alle amazzoni ! Sono curiosa di vedere come reaggirà Percy nel sapere di avere una nuova sorella !! E voglio sapere come finisce fra Aelle e Trevis, uno dei miei personaggi preferiti !!! Compimenti per la fanfic, spero che leggerai la mia e mi dirai cosa ne pensi, Baci !!
Campo mezzosangue 4ever

09/04/12, ore 15:39

Owu, questo primo capitolo mi intriga. Sembra tanto i primi giorni di Percy effettivamente da semidio, ma con un punto di vista differente, poiche' noi gia' sappiamo tutto cio' che prima Riordan ci introduce. Forse e' qui che perde un po' la storia, magari e' solo perche' e' il primo capitolo e piu' in la' sara' piu' intrigante, ma mi ha solo dato quest'impressione. Buona pasquetta :)

09/04/12, ore 12:41

E' una fanfiction molto carina, con Percy che di solito non è così amichevole al primo incontro. E' proprio lui, un po' fuori dal personaggio che è di solito, che mi incanta, ma nemmeno Aelle scherza. E' comprensiva e penso (ho detto penso xD) si sia leggermente innamorata di Percy al primo incontro. Il bello è che l'ha compreso subito e accolto, dicendogli di non preoccuparsi della dislessia. Mi piacciono tantissimo i personaggi non molto loquaci, ma dolci. Essendo la tua prima fan fiction, è un ottimo lavoro.

07/04/12, ore 10:17

Mmm.. interessante, sì, interessante!
Dal titolo mi sembra di capire che Aelle sia figlia di Poseidone, di conseguenza è da escludere una storia con Percy.
*la sua parte irrazionale saltella gridando "urrà" perchè nessuno può permettersi di dividere Percy e Annabeth*
A meno che tu non abbia in mente un incesto..
*la sua parte irrazionale abbassa la testa, afflitta*
Mi interessa molto la storia e continuerò a seguirla! :D
Aggiorna presto! :D
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

06/04/12, ore 22:44

Mi incuriosice molto la tua storia, solo spero che Aelle non sia una figlia di Poseidone.
Sai Annabeth mi piace ma non mi dispiacerebbe leggere una storia di Percy con un'altra ragazza, e poi io adoro le ff con personaggi nuovi insieme al protagonista del libro.
Spero la continuerai presto perchè mi sembra molto carina.
Ska