Remember me
di _muffin

21/07/12, ore 00:09

Ma ciao ! è proprio bello collegarsi in tardda serata e trovare un  tuo oggiornamento ! Il capito è ben scritto come gli altri d'altronde! devo ribadire che mi piace il tuo modo di scrivere e narrare le vicende... solo che ogni capitolo mi lascia l'amaro in bocca perche vorrei vedere di più, sapere di più capire di piu ( e più Draco) ma puntualmente quando credo di stare per capire qualcosa il capitolo si blocca XD! comunque ho apprezzato la rapidità del tuo nuovo aggiornamento, confido che anche il prossimo sia così ravvicinato. Ma soprattutto spero che nel prossimo ci sia più Draco! comunque loro sono sempre tenerelli anche quando litigano e si dicono le parole !  un bacione !!

16/07/12, ore 20:52

Anche questo capitolo mi piace un sacco *.*
Mi fai nascere sempre nuove curiosità!!
In particolar modo voglio farti i complimenti perchè riesci ad esprimerti bene, sai entrare nei panni dei tuoi personaggi e prevedere ciò che faranno, senza mai esagerare. Poi trovo particolarmente rilassante leggere quello che pensa la protagonista, tutto fila perfettamente :D
Ancora complimenti!
a presto :D

15/07/12, ore 00:44

Mi piace tantissimo tutta la storia!
La trama è meravigliosa e poi mi piace un sacco il modo in cui scrivi!
Ancora non capisco se la protagonista morirà davvero o se lo crede lei, speriamo che non muoia >.<
Draco mi piace un sacco (be', io sono leggermente fissata con Draco, lo amo) ma Theo non è assolutamente nulla male... ogni tanto penso che Theo provi qualcosa per Leila, ma a quanto pare quest'ultima è più che fissata con Draco... mmm, aspetterò!
Cotninua così e avvisami appena aggiorni!
Un bacio, Ree.

27/06/12, ore 14:19

:D ciao !! okey lo so che è uno stronzo ma io amo Draco !!! cachio lo amo troppo ... forse proprio perché è stronzo, ma credo che sia tutta una facciata, e ci sia molto altro... in somma non vedo l'ora di vedere come la loro storia evolva, e spero senza interruzioni da parte di Theo !! comunque brava brava gli anticipi sono sempre graditi !!!

24/06/12, ore 17:00

Credo che questo sia il mio capitolo preferito! è molto molto dolce ( soprattutto il pezzo delle prime volte ) poi mi sono innamorata di Draco XD ( anche se è uno stronzo ). La storia a preso una svolta e sta proseguendo !!! Anche se devo ammettere che ci sono cose che non mi sono chiare ma che sono curiosa di scoprire appena tu lo ritterrai opportuno ! (ad esempio perché si sono lasciati e perché Draco palesemente innamorato di lei esca con un altra persona !!! e poi sono molto curiossa di capire che malattia sia causa di tutto ciò) ...volevo anche dire che questo capitolo secondo me è quello scritto meglio : sia a livello puramente grammaticale ma anche da un punto di vista logico !!

23/05/12, ore 19:46

Salve :) ! volevo dire che l'idea la trovo molto carina l'approvo in pieno !  volevo solo fare una piccolissima critica anzi un piccolo accorgimento che puoi prendere in considerazione o far finta di nulla.. ( non me la prenderò minimamente XD) : allora essendo il tema delicato e complesso  io lo tratterei con capitoli più lunghi che spieghino meglio alcuni passaggi specialmente quelli inerenti alla malattia  e magari con avvenimenti scatenanti a livello della trama, ti dico questo perchè avendo letto la tua storia tutta insieme mi è sembrato ( seppur molto carina) che non si giungesse a un che .. questi quettro capitoli io li vedrei bene come primo capitolo XD ! comunque dico questo in maniera molto spassionata e volendo incoraggiare la tua fantasia a proseguire e a migliorare ! un bacione

04/05/12, ore 19:36

Ma cosa dici!!?? è troppo bella!!! é tenerissima :D * inizia a dire << amo Theo, amo Theo, amo Theo...>>*

amo ufficialmente Theodore :D ma non è bellissimo e teneroso!!!???? ù.ù
cosa dire, magnifica :D

baci ;)

14/04/12, ore 11:07

Ti ho messo tra i preferiti perchè mi piace davvero la tua ff, ma attenta perchè nel primo capitolo hai messo "la Pansy" e davanti ai nomi non ci va l'articolo.
Comunque non demoralizzarti, era soltanto un errore che poteva capitare a chiunque ;)

06/04/12, ore 22:52

Come storia mi intriga. L'argomento di cui racconti non è certo facile!
La caratterizzazione dei personaggi è abbastanza IC, sprattutto Pansy ;)
Un' unica cosa: non utilizzare troppe parolacce.

Sara Luna 555