Sinners never sleep
di soco amaretto lime

06/08/13, ore 02:10

Ehi, salve a te (?)
Bene, non so perchè ma mi sono imbattuta in questa One-Shot alle due di notte. Sono pazza, okay?
Devo dire che già mi piace un sacco l'album da cui hai tratto il tutto. E poi hai avuto una bella idea. E' originale, boh. L'alternarsi dei pensieri di Frank con quelli di Gerard ti struggono via via che li leggi. Mi piace davvero, e poi io ho un gusto particolare perchè adoro le cose drammatiche nonostante poi stia male perchè mi fa male la pancia. Beh, ci sei riuscita, a farmi venire il buco nello stomaco.
Enniente, volevo solo dirti che mi è piaciuto, tutto quì.
Goodnight (?),

_dirty_ice

22/09/12, ore 10:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO *corre per tutto il sito di efp stridulendo (?) e enfatizzando il tutto con le braccia al vento)
MA COSA NON E' QUESTA OS?! COSA NON SEI TU!?
Andiaaaamo è perfetta! Mi piace da morire :') Sto sclerando, si nota tanto?
E' solo che i piace tantissimo quindi questa andrà tra le preferite. DAVVERO. Midò sei così òoidjkv,lckj WOW :Q___
Il fatto che stia sclerando ti basta per far capire che non ci sono parole per descrivere codesta bellitudine altissima di OS.
FANTASTICA, giuro.
Ora, anche se sto ancora in fare sclero, mi tolgo dalle palle :')
Shiau.
Ci vediamo alle altre FF
MUAAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHAH

12/09/12, ore 17:44

Nono, tranquilla, non mi sono sono abbassati (ancora) i gradi per i colori diversi, ahahah, anzi, come hai impostato il tutto rende davvero piacevole la lettura, insomma, si legge che è una meraviglia!
Mi piace il senso che trasmette la storia il che è esattamente quello che volevi dare, quindi doppi complimenti da aggiungere a quelli che già ti faccio per come è scritta.
Mi piace perché racconta di una storia vera, il fare qualcosa per il bene di un'altra persona che ti si ritorce contro, per quanto brutta sia come cosa alla fine purtroppo accade anche nella realtà. Più Gerard voleva tenere lontano Frank per non fargli conoscere quel mondo e il se stesso che non voleva che vedesse e più l'altro si convinceva che non lo volesse. Mi piace. Davvero. Oddio, non perché è triste mi piace eh, okay che tragico è sexy però non in questo senso.
A dire il vero non penso che le citazioni siano forzate anzi, le hai incastrate alla perfezione!
Mi piace sai anche perché? Perché parla di due persone che prendono coscienza di ciò che è successo, delle loro azioni e di ciò che sentono ora, nel presente. Ecco anche perché, mi sa di vero. Insomma, non possiamo sempre leggere di belle favoline, no? Anzi, quelle più belle sono quelle dove le persone maturano, ma magari sono considerate noiose...
"Che importa di ciò in cui credevi? Questa è la fine." stupenda. Davvero, stupenda!
Davvero complimenti!
Ridi e mangia tanta cioccolata
xla

24/07/12, ore 22:41

oddio questa fan fiction è l'amore, è bellissima, oddio. non ho mai visto un'altra ff così strutturata e devo dire che è una figata pura, seriamente! mi ha lasciata completamente spiazzata perché è originalissima in tutti i sensi ed è lontana anni luce dalle classiche frerard, dove uno soffre, si fa il culo per farsi notare, viene ignorato, si deprime e poi per sbaglio o per tentare la fortuna si dichiara, ricevendo un bacio dall'altro seguito da un 'anch'io, non sai quanto'. no, questa è molto più figa, molto più fresca, molto più nuova, e molto, molto più bella! senza contare che le parole della canzone sembrano davvero fondersi con il testo, come se fossero state scritte apposta per aiutarti con la fan fiction, o come se la canzone fosse nata dopo la stesura di questa storia. hai ottenuto un risultato a dir poco spaventoso e rivoluzionario e oddio, mi sorprende che qualcuno non ti abbia già rubato l'idea spargendola per il web, perché è davvero geniale! woah, seriamente, è bellissima, ti amo, oddio. -esplode in una mare di commenti positivi-

scrivi da paura, quando c'incontreremo ti farò mangiare ognuno dei tuoi 'non sono brava' quindi preparati già da ora. MWAH.

06/04/12, ore 23:10

...........Io al momento --> http://i42.tinypic.com/33wuyvp.gif
Ti ho già detto tutto in chat, MA. Una recensione così è puramente ridicola quindi boh.
Potrei andare avanti per ore.
Vorrei mettere le frasi che più mi sono piaciute, ma se copiassi ed incollassi tutto il capitolo farei prima. :'3
La modificherò appena il mio cervello sarà in grado di elaborare e processare quello che ha appena letto. EHEHEHE. :'D
A presto! (?) *ma che cavolo dico che stiamo parlando su fb.........*