I was made to keep your body warm, but I'm cold as the wind blows, so hold me in your arms
di youareawizardstyles

ciao melanie.
sai che ne è valsa la pena di aspettare?
e ne è valsa la pena anche resistere alla curiosità di farmi dire cos'era, sì decisamente.
non so bene cosa dire, boh.
la cosa che aprrezzo davvero tanto è quel pizzico di niam che ci hai messo, sai qunato ci tengo e quindi, beh, eccolo lì e ti dico grazie.
grazie anche per esserti infilata pure te con l'identità di nicole (non sono stupida, l'ho capito, visto? lol) è bello che tu ci sia perchè te ci sei sempre: in questa os e soprattutto nella mia vita. non potrei chiedere di meglio. <3
poi horan. aaaah, quel biondino. quanto è coccoloso? mi viene voglia di asfissiarlo di abbracci, amore *-*
che dirti? mi viene solo in mente : grazie.
è un regalo fantastico, che davvero amo e apprezzo con tutto il cuore, non puoi davvero capire.
sono la TUA noemi, okay, ma te ricordati che rimani sempre la MIA melanie, chiaro? non dimenticartelo eh!
ormai fai parte di me da più di un anno e ne abbiamo passate tante eh :')
più che altro mi vengo in mente tutte le nostra 'discussioni' (è veramente troppo chiamarle così), ma soprattutto la facilità che abbiamo nel passarci sopra, del dimenticarci di quel battibecco, perchè il bene che ci vogliamo rimane superiore a tutto.
grazie grazie e grazie. ho ripetuto questa parola così tanto che ora nel leggerla avrai la nausea, ma non mi importa :D
ti voglio un bene che neanche ti rendi conto, comprì? non dimenticartelo.
sono e rimarrò sempre la tua donna.
un abbraccio enorme. <3