Hide and seek
di AlyssFleur12

01/09/15, ore 15:07

Secondo me hai invertito il momento in cui Hermione ha visto per la prima volta Blaise e il momento in cui lo ha veramente visto per la prima volta. La prima volta è quando lo ha visto la prima volta al primo anno, mentre la vera prima volta è stata in biblioteca, quando lo ha osservato bene. Devo dire che chiunque avrebbe reagito come Hermione, se avesse visto la persona amata abbracciare e baciare sulle guance un' altra persona... soprattutto se poi non si riceve delle spiegazioni dal diretto interessato. Tess

26/12/06, ore 17:35

Sinceramente, fatico un po' a concepire questo pairing, ma il tuo stile mi piace, così ho tentato... Beh, è molto dolce, scritta bene. Come sempre, non ti sei smentita!

Alyssa92 senza login U_U
14/11/06, ore 16:50

Ciao!! Era da un sacco che non venivo qui su efp perchè ho avuto dei problemi con il pc... poi ho visto questa fic!! *__* ma è stupenda!! Mi è piaciuta un sacco, veramente! Ti giuro che mi ha fatto venire i brividi, specialmente l'ultima parte!! E' molto bella, ho scoperto una nuova coppia che potrebbe intrigarmi!! ^__^ Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai espresso i sentimenti di Hermione, cosìm reali!! Veramente complimenti!! Un bacio
p.s. ti è arrivata la mia lettera?

12/11/06, ore 15:27

Ciao! Allora, se la fic “Luna Lovegood” era carinissima questa è STUPENDA! L’ho letta e riletta, mi piace troppo! E il finale, anche qui è magico! Perché non ne scrivi una un po’ più lunga? Sei bravissima, sono sicura che verrebbe su una bella fan fic e io sarei sicuramente una lettrice accanita! Spero segua il mio consiglio, Ciao Ciao!

06/11/06, ore 19:56

Davvero carina e dolce! Blaise e Hermione mi piacciono, sono entrambi molto interessanti e senza dubbio intellettuali... una coppia affascinante, insomma! Hai fatto bene a scrivere qualcosa su di loro.

04/11/06, ore 16:23

no, ho semplicemente sbagliato a aggiungere un capitolo e l'ho cancellato subito, non mi ero nemmeno accorta che fosse tornato in cima alla lista ;)

_Umi_
04/11/06, ore 16:16

Molto bella ma...Avevo già letto qst ficcy il 2..cm mai l'hai ripostata??non mi sembra che tu abbia cambiato qlcs...

04/11/06, ore 16:11

Bellissima Oneshot... me la sono letta tutta d'un fiato e oddio... a momenti piangooooo.. sigh sob sigh sob! Bravissimaaaaa!

miss malfoy
04/11/06, ore 16:10

bellissima!! sei molo brava, mi piace il tuo modo di scrivere... troppo triste e allo stesso tempo divertentw sta ficcy!!! baci baci...
miss malfoy

02/11/06, ore 18:36

ciao! Bellissima shot! Complimenti, appena ho letto il titolo mi sono messa a leggere con la canzone in sottofondo... che dire mi sono venuti i brividi, mi piace il modo in cui Hermione si esprime, forse ti sei dilungata un po' troppo sui vestiti di Blaise, ma è la storia mi è piaciuta davvero ç__ç
Ancora complimenti! :*** LiSy

piper1831
02/11/06, ore 17:51

che carina^^ sei veramente brava!

lunachan62
02/11/06, ore 17:50

Ringrazio Malfoy lover per averti richiesto una one shot su una delle coppie da me preferite, la storia è tenera e simpatica...e grazie anche per averla scritta.