Per te, danzerò ogni melodia del mio cuore. Per te, vedrò con gli occhi dell'Amore
di Kyoya Ootori

07/08/13, ore 23:53

Salve Ele!
Ho scoperto il tuo account efp e mi sono messa a stalkerarti lol finchè non ho trovato questa tua poesia. Forse sembrerò troppo banale ma dico soltanto che l'ho amata fin dal primo rigo,è una delle poesie più dolci che abbia mai letto qui(e ne leggo davvero poche!). Sii la mia terra, fammi inciampare nei recessi della tua anima. è la frase che mi è saltata all'occhio:è di una dolcezza tremenda e trasmette un'immagine molto bella,rilassante e dolcissima;il ritmo stesso della poesia poi,così "calmo",per così dire,è perfetto per accompagnare pensieri così belli. In poche parole:ottimo lavoro,aspetto altri scritti così!

(◡‿◡✿)

14/02/13, ore 15:31

"Sii la mia aria, la mia acqua, il mio fuoco, giacché io voglio respirarti, berti e scottarmi con te" una frase meravigliosa come il resto. Davvero bella. Parole così naturali che però colpiscono l'anima e ti fanno a pezzi. Un amore tormentato ma così desideroso di essere ricambiato. Amo questa poesia, è davvero elegante, melodiosa nel suo linguaggio. Spero che non ti dispiaccia se me la scrivo nel diario così ogni volta che vorrò sperare la leggerò.

07/04/12, ore 15:12

Mi piace. Non so, è molto romantica, mi dà l'impressione dell'amore eterno, quello che si può instaurare tra due persone che crescono insieme e muoiono insieme. E' degna di Ootori. Ciao :)