Hurricane
di Ningyoplug

22/06/12, ore 23:12

Uhm... Non vado pazza per questo anime ma dato che un'amica mi ha consigliato di eggere delle storie le ho dato retta e... Eccomi qui!
La storia mi piace molto e i personaggi per ora sono completamente IC.
Continua cosė, spero di sentirti presto!

10/06/12, ore 20:51

Ahem. Eccomi qui. u_u" (?)
Non avevo recensito il primo capitolo, quindi mi son detta 'vabbè, facciamo questo sforzo (?) per il secondo, dato che l'aspettavo da parecchio'. X° Quando ho letto che l'avevi postato ho iniziato tipo a saltellare random per la stanza, pff.
Allora, che possiamo dire.
Amo il tuo stile, davvero ç_ç Scorre benissimo ed è piacevole alla lettura. E mi piace, basta. (?)
Poi. Ora sono curiosissima di sapere cosa avverrà perché ighrithrio Endou u are so stupid?!? \(°D°")/ (il mio cervello è partito per il Burundi).
...
No seriamente, non so che dire. x°D Comunque la storia in generale mi piace, e spero (anzi, sono sicura!) saprai svilupparla bene. *D*
Per ora aspetto, e non farmi penare troppo! ewe (?)
Adieu. *va via

07/04/12, ore 09:44

Non conosco gli eventi del GO. Non bene, perlomeno, non ho ancora avuto il coraggio di guardarlo, quindi non so se capirei alcuni riferimenti, se mai ce ne fossero.
Ma questa fic mi piace. Mi attira.
Baddap non è un personaggio su cui generalmente si scrive molto e, nonostante le apparenze, nemmeno Endou è poi così trattato, nelle fic. Mi affascinano entrambi, e a un possibile pairing non avevo mai pensato (e per questo ti ringrazio), quindi mi hai veramente incuriosita.
Il tuo modo di scrivere è pulito e scorrevole, mi piace molto; i personaggi (per quel che ho potuto leggere) sono IC e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Intanto, la fic va tra le seguite u.u
Alla prossima

Greta