Fangtasia
di Ainwen

20/05/12, ore 22:17

Ciao!! =)
E' la prima volta che leggo ff su glee.
Premettendo che ho visto solo qualche episodio di Glee, e sinceramente ti dico che non mi ha entusiasmata molto, tranne le canzoni che sono davvero molto belle, oggi sono qui a recensire questa One- shot meravigliosa!!.
Perchè sì, questo capitolo mi ha davvero presa molto!
Si avvertivano le emozioni e le sensazioni dei personaggi aleggiare tra le righe.
Diciamo che la coppia Pucklberry è un po' insolita, ma devo dire, che mi è piaciuta davvero molto.
Poi io adoro le rosse.
Hai descritto la scena d'amore in maniera sublime, non era affatto volgare, ma dolce e al tempo stesso molto sensuale, ma di una sensualità calibrata.
Veramente bellissima. Sei molto brava a scrivere complimenti!.
Spero di leggere altre storie intriganti ed emozionanti come questa!.
Io seguo il filone di Vampire Diaries. Ho visto che hai messo la mia storia tra le seguite, e non ho fatto a meno di notare il tuo " sistah " nel commento finale... per caso l'accento inglese di quel figone di Josep Morgan ti ha influenzata oppure sono io la pazza che vede ovunque TVD? ahahah
Beh ho aggiornato Love Bites e ho iniziato a scrivere una Nian, sul cast di TVD, spero, se vuoi, che mi lascerai un commento ad entrambe le storie. Anche per sapere un po' che ne pensi... =)
Ancora complimenti.
Un bacione grande.
Fede Xoxo

02/05/12, ore 01:13

Ah-ha! ti ho sgamato mischiatrice di Glee-True Blood!
Ma passando alla storia...come capisco Rachel, Puck è un figo ed è secondo me molto meglio di Finn, che è tanto un caro ragazzo, ma è un po' torsone. Mi piaciuta molto, anche se..."acciderbolina"? Dì a Rachel che la prossima volta che impreca dicesse almeno "merda".
kiss.

01/05/12, ore 20:38

Girovagavo per FF e quando ho visto il tuo nome mi sono detta devo leggerla per forza e non me ne sono pentita. Mi mancavano le tue Puckelberry sono favolose. Questa è stupenda, il modo in cui descrivi noah mi è sempre piaciuto. Penso siano perfetti!! Tu scrivi sempre in maniera fantastica! complimenti! ho riso tanto quando hai scritto che un fan ha tirato una scarpa a Blaine povero cucciolo** Un bacio -sara-

08/04/12, ore 15:09

Io ti ADORO!!! Mi hai fatto aspettare tanto, ma devo dire che ne è veramente valsa la pena!!
Ecco un'altra delle tue magnifiche fan fiction Pucklberry!!
Che dire,perfetta. L'idea di far lavorare Rachel come spogliarellista soloper incontrare Noah è bellissima.
I commenti che fa Sam su Rachel, prima di sapere che è lei, mi fanno morire.
“Per tutti i Jedi!” esclamò stupito Sam, si girò verso di lui che ricambiò subito il suo sguardo “Diavolo Puckerman! Guarda cosa mi hai fatto perdere in questi giorni…”
Bellissimi!! :)
é inutile ribadire quanto io ami questa coppia. Tra loro due c'è passione , al contrario dei Finchel, e poi Noah è sempre dolce con lei, non come Fin che per la sua indecisione la fa sempre soffrire.
Per non parlare di quanto io ami il Noah possessivo!! Mmmm, non farmi parlare.
Ancora complimenti.
Baci Greta

07/04/12, ore 15:12

Bene bene, bene... Seconda storia Puckleberry che recensisco! Lasciando da parte il solito discorso in cui dico quanto amo ( adoro è un termine troppo riduttivo per esprimere ciò che provo per questa coppia) quei de insieme, passiamo con la recensione vera e propria: l'idea di far lavorare Rachel come spogliarellista è molto originale e mi è piaciuta molto, soprattutto per il motivo per cui lo fa! XD
Bellissa la parte in cui Noah esprime i suoi pensieri di gelosia, mi sembrava quasi di vederlo lì, teso come una corda di violino, pronto a saltare alla gola di qualunque esemplare di sesso maschile avesse osato avvicinarsi troppo alla SUA Berry!
Ben descritta anch la scena piccante ( non dico cosa ho immaginato nella mia testa, sennò dovrei mettere V.M. 18 la recensione...)
Ecco, è proprio quello il Noah che io vedo con Rachel! Un ragazzo che, sotto la sua scorza da duro, ha in realtà un cuore d'oro, pronto a proteggere la donna che ama con tutto se stesso, capace di dimostrarle il suo amore con piccoli gesti e tenerezze.
Credo che Noah sia proprio il ragazzo ideale! XD

07/04/12, ore 09:46

Eh...eh...adjsbnòljbdflboobdxojbcjbhjcbvlkjdoio. Oddeus. L'hai pubblicata. Prima. Per...per me. Sono tipo...morta. Io lo sapevo, lo sapevo che era bella. Santo cielo, sistah!! Ma tu quanto mi vuoi male? I tuoi Puckelberry sono così perfetti che...mi sembra sempre di poterli sentir parlare. Tutti i tuoi dubbi, ma da dove cavolo li cacci fuori? Sei stata grandiosa. Lo sai quanto ho adorato il tuo Sammy, che trova sempre il modo per essere nerd anche in un locale come questo, vero? Beh, ho adorato ancora di più il litigio tra loro due. Sono sempre così testardi, passionali, possessivi...hai colto l'essenza di Rachel e Noah!! *O* Certo, avevo quasi creduto che glielo facessi fare in macchina, ma a casa, sul letto...sono dolci!! Dio, sto ancora sbavando. C'ho dovuto fumare due sigarette durante la lettura! PAZZA!! Il mio cuoricino batte solo per quei due, e Noah...dio, ma perché non ci dai un ragazzo così???? Quei due si amano, noi lo sappiamo, loro lo sanno...adesso dobbiamo solo farlo capire ai RIB!!! è.é Niente tesoro...che ti dico? Va tra i preferiti tra un secondo. Se riesco ancora a ragionare decentemente da capire come si preme il pulsante del mouse. Geniale. E il "miseriaccia" di Ron lo ficchi sempre ovunque. XD Ma ci sta bene anche quello.

Ti voglio un mondo di bene, patansiuffola mia! <3

Vevve