Best couple ever, woah!
di xshesagleek

08/04/12, ore 09:58

ti sto recensendo a pasqua. sono o non sono la tua migliore amica? sì, lo sono :3
comuuunque (ne metto un altro, oltre a quelli che hai scritto tu nelle note dell'autrice idiota, che mi sono anche permessa di correggere. uu) mi è piaciuta tantissimo klzfjgkxdlfzjzklsfjdzkslfjdzksldjfzskldfzksjjd. *fangirling*

- Chris rise e si buttò vicino a lui, sdraiandosi -ma tipo dirmelo da persona civile? Del tipo “Si, mi si è rotta la moto, ah, a proposito, Chris lo sai che mi piaci da sempre?”
- -Chris, cosa cerchi? Si può sapere che stai facendo?- Sbuffò e si alzò a sedere, scompigliandosi un po' i capelli ancora tutti impicciati.
Il soprano si girò con un sorriso sghembo e lo guardò.
-Oh, nulla, cercavo solo la tua eterosessualità, sai, mi chiedevo dove fosse finita-
-Idiota-
MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *risata perfetta col copia e inZolla*
sei diventata pravissima nello scrivere, sìsì kxfcjbkxcfjdlkfcgjdklxjgf *-*
okay, non so più che altro dire, quindi recensisco anche il quarto capitolo. e.e
pai pai. ♥

07/04/12, ore 15:30

O MIA GAGA allora tanto per chiarire è la mia espressionedi sorpresa, allora da buola CrissColferiana ti devo una GRAZIE grande come una villa, io AMO leggere storie sulla Klaine essendo la mia coppia preferita, ma amo ancora di più leggere delkla relazione segreta, che poi tanto segreta non è, dato che continuano a sputtanarli e lo fanno loro stessi, di Chris e Darren, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3

07/04/12, ore 11:20

Il soprano si girò con un sorriso sghembo e lo guardò.
-Idiota-

questa è una delle battute più belle.
La storia è molto bella e ben strutturata, dalle immagini di Darren nelle foto ai pensieri di Chris, molto carina anche la descrizione dell'incontro a casa di Darren per il film e di tutto quello che è successo dopo.
Mi piace l'idea della confessione a letto la mattina dopo e della paura di Chris che l'altro non ricordasse cosa fosse successo quella notte e come minimo si fosse pentito.
Complimenti molto ma molto carina.

07/04/12, ore 10:26

Che carinaaaaaa!!!
Sono masochista, lo so! Devo smetterla di leggere le crisscolfer.. non fannloche peggiorare la mia situazione!!
Queste ultime settimane sono passata da uno stato di euforia (ho scoperto il crisscolfer da poco, ero letteralmente ammattita di gioia!!!), a uno stato semi-depressivo-maneanchetantosemi, a causa del tweet d Chris e delle foto d Mia e Darren!!!
E poi eccomi qui, in piedi da tre ore a leggere l'ennesima crisscolfer solo per farmi del male!!
Cooooomunque, questa ff è fatta proprio bene! Non vedo Darren cosi tanto puccioso, ma comunque so che lo è! u,u
I pensieri random di Chris li ho adorati! Povero ragazzo!! xD stare vicino a Darren non deve essere facile *inserire qui un mega beato lui btw*!!!
xD
E il fatto che alla fine Darren (non)era ubriaco mi è piaciuto un sacco! ;) bad!boy!! xD
Complimenti comunque! Per essere stata scritta a mezzanotte e mezza hai fatto un ottimo lavoro! Io stanotte rileggevo per l'ennesima volta Little Numbers! xD
Ooooook, dopo questa recensione non-sense (sorry!), me ne vò a studiare!
Complimenti, davvero! :)