I will always be by your side.
di Lullola

11/04/12, ore 21:47

Ciao :)
Piacere io sono Lisa *stringe la mano* e questa oneshot me gusta!
I Fubuki insieme mi piacciono, e io intendo molto più che fratelli u.u
Kidou: perdonala, è una pazza psicopatica da ricoverare che ama gli incesti .-.
Ma in questa oneshot l' incesto non centra proprio nulla, non so come mi sia potuto venire in mente .-.
Comunque trovo la oneshot bella...
Mi piace molto l' idea dello smaterializzarsi di Atsuya, rende tutto più reale e concreto in un certo senso.
Ecco, sono certa quasi al cento per cento che tutto ciò è accaduto nella mente di Shirou e che gli altri, naturalmente, non sappiano niente di questa specia di incontro mentale tre i due fratelli.
Endou è sempre il solito tipo da: "minna sakka yarouze!". Ma lascialo respirare a Shirou che si trova in un momento delicato! Santa pazienza .-.
Endou: ...minna sakka yarouze! :D
-.-
Comunque ribadisco che questa oneshot è davveri bella.
Soprattutto la descrizione dettagliata che hai fatto dell' incontro mentale tra i Fubuki.
Ciao, alla prossima!
Lisa

09/04/12, ore 15:11

Lùùùùùùù! **
Sono qui per recensire, sì. -in ritardo, ma vabbè-.
Io AMO i gemellini Fubuki♥ *scuoricina*
Però, non sopporto l'incesto. Per me, Shirou deve stare con Haruna e Atsuya con..
Atsuya: N-no, per favore no u.u
... me.
Atsuya: -.-
Atsu-chan sei solo mio, sì.♥ Muahahaha (?)
Comunque, passiamo alla shot.
Allora, è ben scritta, non ho notato nessun errore grammaticale e sia Shirou che Atsuya sono IC..
Mi è piaciuta molto**
La lettura è scorrevole e davvero piacevole.
Scrivi molto bene sai?
L'immagine del mio Atsuya che piange e poi si dissolve con tutte le lucine mi è piacto da morire **
Mi commuovo sempre quando si parla di loro due :')
Complimenti, una shot splendida che va dritta nelle ricordate♥
Bacioni,

Simo♥

07/04/12, ore 13:49

ciao! mi sa che ci conosciamo già, ma la mia memoria non è più quella di una volta!
Tenma: ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
ma certo, Tenmino! <3
Tenma: -_-" ma non potevi rimanere cotta di...
NON DIRLO!!!(lo colpisce con una mazza da Baseball, Tenma vola via)
ehm, scusa... ma torniamo alla fic!
in breve... mi sono commossa!
davvero, mi ha fatto pensare: hai ragione a dire che Atsuya rimane solo, ma povera stella!
Atsuya: sai, non credo che chiamarmi così mi consoli...
la fic è molto sentimentale, si vede anche il contrasto tra un fratello arrogante e un po' cattivello e un fratello gentile e fragile.
mi è apparso il filmino davanti agli occhi: Atsuya che pian piano si dissolve in una miriade di piccole luci...
Tenma: ma ciao, com'è che i commenti che fai sembrano quasi sempre poesie?
TENMINO è TORNATO!!!
(stritola Tenma)
Tenma: aiuto... non... riesco... a... respirare...
non far caso alle mie pazzie, sono fuori di testa per natura! comunque la fic mi è piaciuta molto!
solo una cosuccia uccia uccia: hai detto che potevo segnalarti eventuali errori, no? beh, verso la fine, dove dice "finalmente ho capito che raggiungere la perfezione...", in raggiungere hai saltato la "n". solo perchè tu lo sappia, la storia non cambia certo di qualità!
bene, con questo ho concluso! ciao!
Purple_Rose