Recensioni per
Festa del papà
di bulmetta_97

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/08/12, ore 16:22

Che carinaaaa!!Molto commuovente :')
Anche se è molto breve ha reso perfettamente l'idea!!Brava, è proprio dolcissima!!!
Baci =)

Nuovo recensore
01/07/12, ore 11:50

:'( che bella. davvero pochissime parole, breve ma così vera, insomma è così che trunks ha vissuto i primi anni d'infanzia. sai anche per me quando ero piccola era così e per questo rivedo e sento mia questa fanfiction molto più di quanto si puossa immaginare ... quando me l'hai consigliata ero memozionata, ma è bellissima davvero. mi pice molto l'idea di Trunks del palloncino. tenera dal punto di vista di un bambino, ma giusta per Vegeta, che nonostante tutto, se mai lo vedrà saprà capire e secondo me apprezzare ... sarebbe bello poterla vedere davvero nel cartone... fa emozionare quelle parole in cui un ragazzo, sa che per lui quel giorno sarà una sfida, un'altra prova per lui, una di quelle sfide che lui tutti i giori affronta, sfide ben più difficili di quelle che il padre gli propone. non piangere delle volte è difficile, io lo facevo in camera la notte, lui è più forte, ahahah ^_^ , questa fanfiction è molto bella davvero, la sua normalità è quella di combattere contro l'indifferenza, e posso assicurare che è la battaglia più dura, ma poi arriva il lieto fine anche nella realtà, ma dipende dai punti di vista. è corta ma con l'essenziale, davvero, parole semplici, poche frasi, che racchiudono il dolore di non poter fare quello che fanno gli altri un regalo, un abbraccio, un sorriso, un grazie, gesti vissuti, in quel loro giorno, più intensamente che negli altri. lui non piange però tutto questo, ma il fatto di non poter dirgli apertamente che gli vuole bene, perchè sa che Lui, il Principe non lo apprezzerebbe. ecco cosa davvero fa male. secondo me... quel palloncino è sempre arrivato al destinatario e piano piano, ha saputo dare il messaggio anche al suo cuore.....

Recensore Junior
27/06/12, ore 21:40

Ciao Bulmetta:) Bellissima storia, veramente molto commovente... Goten è dolcissimo, brava complimenti!!
Bacioni
CLICLI

Recensore Veterano
25/04/12, ore 10:56

bellissima !!! *_*
Se troppo brava a scrivere !!! Dico sul serio !!!
A presto...
Un bacio ...
Kika ... :)

Recensore Junior
24/04/12, ore 21:22

È molto bella, penso le stesse cose quando cerco di inventarmi qualcosa su Goten, sei stata bravissima, Bacioni ciao!

Recensore Veterano
16/04/12, ore 17:21

Ciao :)
Il tema trattato in questa fan fiction mi è piaciuto, è stato molto triste, ma anche molto significativo, soprattutto l'ultima parte: "prendere un palloncino, legargli un biglietto al filo e lanciarlo in aria. Nel biglietto ci scriveró: Buona festa del papà, papà." davvero molto dolce ^^
Non posso però colorare la mia bandierina di verde e mi manterrò su un neutro perchè la punteggiatura è praticamente sempre errata, metti virgole dove non servono, come qui: "Oggi, ogni bambino puó saltare addosso, al proprio padre, urlandogli..." ne hai messe troppe e non servono e ciò non fa altro che confondere la lettura. Inoltre il font che hai usato non è molto indicato perchè difficile da leggere (o almeno è risultato per me). Inoltre avrei staccato di più l'angolo dell'autrice.
Avrei aggiunto anche un titolo più colorato per non rendere tutto così spento e vivacizzare l'estetica della tua one shot.
Vegeta_

Recensore Junior
07/04/12, ore 17:12

Ommioddio T.T
Piango :')

E' una one-shot davvero bellissima, mi piace molto, anche perchè parla di Goten...
che è il personaggio più tenero-cuccioloso (?) di tutto Dragon Ball!

Mamma mia, è triste che ci siano bambini che non possono festeggiare con il proprio padre... e
con questa FF ti giuro che mi ci hai fatto pensare sul serio...
D:

Ok, basta tristezze u.u
La storia è fantastica, pubblica ancora, mi raccomando! **

baci

Recensore Veterano
07/04/12, ore 14:58

Povero piccolo **
Un ottima riflessione, complimenti!
Hai avuto un idea originale, non c'è dubbi!
Non vedo l'ora ceh tu aggiorni per vedere un altro dei tuoi colpi di genio ;)
Baci!

Recensore Master
07/04/12, ore 13:48

Ciao... la fic è molto dolce e triste e mi è piaciuta per il tema trattato. Tuttavia devo darti bandierina neutra per l'ortografia e la punteggiatura... ci sono errori come 'sta mattina' e 'in contro', mentre virgole messe male come 'ogni bambino può saltare addosso, al proprio padre, urlandogli...'.
Se correggi questi errori, è sicuramente un ottima fanfiction!

Recensore Veterano
07/04/12, ore 12:37

... D: POVERO GOTEEEEEEEEN >.< Piccolino che è >.< Goku è un demente. Perchè non sta con la sua famiglia? ù.ù Un bacio Ludo ;D

Recensore Junior
07/04/12, ore 12:10

Dire che mi sono venuti i brividi è poco !
Sai descrivere le sensazioni gi Goten in un modo spettacolare !
Bulmassj99

Recensore Master
07/04/12, ore 11:57

Oh, ma che dolce **
Questa fic mi piace davvero molto, concordo con tutti coloro che mi hanno preceduta: hai descritto davvero bene i sentimenti e i pensieri di Goten, complimenti ^^ E il piccolo saiyan che fa volare per aria un palloncino con scritto: Buona festa del papà , è qualcosa di estremamente tenero :'D
Complimenti ancora, davvero bella! Alla prossima!
SeaLight

Recensore Junior
07/04/12, ore 11:52

Madonna, ho i brividi, davvero! =)
Povero piccolo Goten...dopotutto, in giro ci sono bambini come lui, che quel giorno non sanno chi festeggiare, non avendo mai conosciuto il proprio padre oppure dopo averlo perso in tenera età...bella, complimenti!

pinklemon91

Recensore Master
07/04/12, ore 11:47

Questa flash la trovo bella e ricca di significato.
Per ogni bambino la festa del papà è molto significativa dato che può abbracciare il suo papà e dargli " Tanti Auguri papy" eppure per alcuni non è così.
Per esempio i bambini che hanno perso il papà da piccoli oppure quelli che, come Goten, non l'hanno mai conosciuto è un giorno triste.
Complimenti ancora per la flash, mi piace davvero tanto ^^

A presto,
Haruhi Suzumiya