Never say never
di Nessiecarlalp

22/10/14, ore 16:58

Ciao cara,
mi pare un inizio promettente!
I personaggi mi piacciono e la storia mi inuriosisce!
Scrivi bene, non so quanto tu scriva di solito, non so quante stoie hai fatto e pubblicato ma complimenti ottimo inizio!
Okay adesso mi leggo un altro capitolo e subito dopo ti scriveròò un alta recensione!!
A molto moolto presto!
Ahahahah!
Baci
Emma

17/07/14, ore 16:45

Ciao! Ho letto la tua storia e credo sia fantastica!! Visto che questa mi è piaciuta molto potresti consigliarmi un'altra tua storia?? Grazie mille... :)

03/06/13, ore 23:02

questa storia è fantastica tu se fantastica a scrivere , pensa mi sono messa a piangere quando zayn è andato in ospedale e serena ha letto la pagina del diario. una parola per definire questa storia?FANTASTICA

19/11/12, ore 14:43

Oggi cercavo una FF da leggere e devo dire che tu scrivi davvero molto beneee v.v
sei davvero brava,il primo capitolo?Beh mi è piaciuto. . ora vado a leggere il seguito v.v
a prestoo ;)
x x
L.

04/10/12, ore 21:09

ciao bella :) io ho iniziato adesso a leggere la tua FF devo dire che come inizio è molto bello complimenti ,sono molto curiosa di continuare a leggere il seguito completala presto!! un bacione al prossimo capitolo :)

12/08/12, ore 21:55

Ciaooooooooo!! (Sono @_Codysmile su twittah)
Che dire di questa storia....è stupendaaa! Si, ok, ho letto solo questo capitolo ma già mi piace tantissimo *W*
Domani continuo a leggerla :D
Dio mio mancano 5 minutiiii!!!! Sto morendo LOL
Aahahahah (?)
Alla prossima,
un bacio. <3
Ciao ciao :D

07/08/12, ore 15:40

Ed eccoci qui al primo capitolo =')
Scommetto che stai esultando ,così non ti rompo più xD
Chi ho con me? Ovviamente Zayn -non mi chiedere il secondo nome perché non lo so scrivere- Malik :)
Insomma, dopotutto è un personaggio fondamentale :D
Oh yeah, Dj Malik vai :')
Questo è il capitolo che mi ha fatto innamorare della tua fic :')
Sono convinta che un giorno sarai famosa per le tue fic :')
Ne sono convinta, e anche Zayn lo è.
Beh che dire?
Scusa se ti ho rotto le palle, ma ho promesso che avrei recensito ogni singolo capitolo.
E io mantengo sempre le mie promesse =)
Non so se leggerai mai queste recensioni,insomma. Quanto tempo è passata da quando hai scritto questi capitoli?
Tanto =')
 xo xo (Gossip Girl)
M. in MyLifeIsNiall93 and Zayn Malik <3

10/04/12, ore 17:34

Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere gli altri xDD Scrivi bene... Ora corro a leggere il prossimo capitolo!! ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

07/04/12, ore 18:45

Ciaooo! Tu recensisci la mia storia e io voglio ricambiare :) Iniziamo bene...Prevedo chissà quali scene assurde con Zayn ahaha poi siccome tu ne sei perdutamente innamorata la faccenda si complica....
COntinua!

07/04/12, ore 12:41

Intanto è molto bella ;
secondo puoi continuare è fantastica;
terzo anche io amo alla follia Zayn(;D):
quarto bona pasqua anche a te!!!!
^^ ciau