I am Sam
di Neve noon

26/04/12, ore 08:35

Sono una graaande fan dei Big Bang e, specialmente, di Tabi!:) Il nome del mio nickname non è riferito a nessuno in particolare ù.ù...
Ho visto, anch'io, "I am Sam" che mi è piaciuto molto, ma avrei preferito Top in quel ruolo...quindi, l'idea di un Top-insegnante mi garba molto!:) Grandioso anche il GD-alunno impertinente.
Per quanto riguarda la ff, l'ho trovata ben scritta e scorrevole. Mi piace il tuo stile.
Finito. Passo ai prossimi capitoli!

08/04/12, ore 23:36

Stop. Fermi tutti. Snebwknedhjdjwbs!!!! Perché non me lo hai detto prima che hai iniziato una nuova ff?!?! O mio Dio <3 O mio Dio, o mio Dio!! Sto sclerando come una matta sul primo pezzo! TOP è il loro professore, TOP è il loro professore! Skenddhd!! E la sfrontatezza di JiYong! Ndrsnsjd! Credo che morirò per il troppo esaltare xD Sai, non avevo mai pensato a Taemin, mi ha davvero sorpreso vederlo 'amoreggiare' con G xD E Tae è così dolce >w< Voglio anche io un Tae che si preoccupa per me <3 Ahahahahah xD Taemin scambiato per una ragazza xD Poverino, gli va a finire sempre così xD Oddio lo bacia. Oddio gli risponde. Oddio mi esce il sangue dal naso. Oddio Tae xD Dongsaeng è davvero un'ottima ff!! Ti giuro che non ho mai sclerato così tanto xD davvero brava <3

07/04/12, ore 23:47

Ohmachebellasorpresa!!!*WWWW* *gioisce saltellando per la camera* Torno e trovo una nuova FF scritta dalla mia Dongsaeng!! *WWW* E che FF... ME GUSTA ASSAI! <3 A dir la verità non avevo nemmeno letto chi era l'autrice *si nasconde* Però leggendo "Bong" ho avuto qualche sospetto e infatti avevo ragione. :3 No, comunque, stra interessante 'sta situazione. Quanto sarebbe bello avere TOP come professore di matematica... Di certo non dormirei più in classe. LOL xD E GD-sono-cattivo-e-me-la-rido??? (???) Ce lo vedo troppo come provocatore. Oh sì sì, gli sta a pennello un carattere del genere.ùù
Continuala al più presto mi raccomando!! *WWWW*/ <3
*abbraccia con amore*

07/04/12, ore 17:34

Mi ispira molto questo primo capitolo e sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
Povero Taemin sempre scambiato per una ragazza XD però mi è piaciuto immaginare la coppia GD-Taemin (originale!) anche se preferisco sempre GD-TOP.
Ottimo lavoro!

07/04/12, ore 13:32

ma è stupendaaaaaaaaaaaa!!!!!
oddio GD è bellissimo haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

complimenti sei bravissima ^^ aspetto il continuo ^_^