Due anime, un solo corpo
di 9dolina0

12/07/12, ore 13:33

Sai mi sono fatta anche io questa domanda e se Vegeku non si fosse separato? Chi sa cosa farebbe bulma e chchi? Ed è per questo che segurò la storia fino in fondo. Camplimenti Baci baci kiara097

21/06/12, ore 09:24

Non mi sare mai aspettata una reazione del genere, ci sono rimasta quasi male!
Comunque brava, la storia è davvero originale, non so dove ti sia venuta l'idea, è scritta bene e non ci sono errori.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti!
A presto.
Heavenly.

15/05/12, ore 19:28

Ciao!!! Ho letto d'un fiato questi questi quindici capitoli della tua ff, è la prima che seguo su Vegeku essendo nuova dell'ambiente:) Mi sta piacendo da matti! Aspetto con ansia il faccia a faccia di Bulma con Vegeku! Per questo la inserisco nelle seguite!

07/04/12, ore 13:59

Questa tua fic mi incuriosisce ^^
Scrivi in modo scorrevole e pulito: e hai descritto bene il repentino passaggio dalla gioia all'angoscia **
Qualche errore di battitura qua e là, ma dopotutto, chi non li fa?
Sono molto curiosa di sapere come la porterai avanti, continua così! :D
SeaLight

07/04/12, ore 13:52

Interessante come inizio, mi ha incuriosita molto.
Hai avuto un'idea davvero originale, sono sicura che ne verrà fuori una bella storia ^.^
Complimenti, scrivi davvero bene
Aggiorna presto
DBsoly
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 01:52 pm)

07/04/12, ore 13:46

ahahahaha carina sono curiosa di sapere con chi vivrà Vegeku!! xd

07/04/12, ore 13:44

Ehi , ciao ! Devo dire che come inizio è molto originale , ma dovresti ingrandire un po ' i caratteri : così è difficile da leggere e qualcuno potrebbe avere problemi di vista ! Intendo dire , io ci vedo benissimo , ma può esserci qualcuno con delle difficoltà , capisci ? C ' è qualche errorino di grammatica qua e la , ma niente di grave , sono piuttosto errori di battitura . Poi , io non sono quella che può criticare per questo visto che anche io li faccio !xD Comunque , ti consiglio di leggerla tante volte ad alta voce : aiuta molto , lo sai ?
La storia di per sè è originale , e non è niente male per essere la tua prima fanfic , sai ? ^^
Una sola cosa : Tensing si scrive Tenshihan , e Majinbu si scrive Majin Bu o Majin Boo , a scelta . Spero di non esserti sembrata pignola ma è per aiutarti a migliorare !
Ciao e al tuo prossimo capitolo !

Silver spring