Room of Angels.
di Kodamy

21/09/07, ore 20:55

Ecco un'altro capolavoro, un'altro giiello... unico... ho cercato la canzone disperatamente ma non l'ho trovata T-T volevo sentirla. Deliziosamente macabra, suggestiva, amo l'atmosfera che crea, il linguaggio e' oltremodo incantevole e l'impostazione anche: perfetta! Un'altro lavoro CHE DEVE stare tra preferiti!

Aleptos
04/12/06, ore 15:33

Arieccomi, flagello delle tue stupende fic! Itachi, un nome un programma... un personaggio misterioso e sfuggente, difficile da identificare eppure a volte così semplice. Ecco cos'è questa one-shot: la pura essenza di Itachi. Complimenti davvero. Bye Bye^^

04/11/06, ore 22:55

O______________________O è...è...assurdamente bella O_O io AMO scrivere cose così ma...nn si possono minimamente paragonare allo splendore di questa!!! (XçX gyaaaa quel gocciolagocciola!!)

Jaly Chan
03/11/06, ore 21:53

Incredibile! Sembrava di essere veramente nella mente di Itachi! Impressionante!!! O.O Ho sempre saputo che Itachi aveva qualche serio problemino mentale ma...che ci si può fare? Figo è lo stesso...U.U Cmq, ottimo lavoro come di consueto! Bravissima! ^.-

Arya
03/11/06, ore 18:30

il tuo modo di scrivere continua ad essere esemplare,ti riconsiglio vivamente di diventare una scrittrice, faresti molto successo!!!

Lady Antares D. L.
02/11/06, ore 21:27

E la parola perversione scatenò in me istinti diversi.
Il primo è sicuramente la diffidenza, of course. Usare il termine perverso mi inquieta; generalmente lo uso solo nelle interrogazioni di storia, devo dire. E non è tanto per il fatto che non mi piaccia il suo suono, o altro.
Semplicemente chi, è veramente perverso? Chi esce dagli schemi? Non credo.
Sono coloro che non si possono identificare: ma allora perchè cercare di costringerli all'interno di un nome, di una categoria?
Eraclito docet, nulla è come sembra.
E poi, fa sempre venire in mente... non so, qualcosa di molliccio. Non mi piace. Ah, amora, torniamo a noi, che poi mi perdo e non riesco a commentare la fic.
Allora, Itachi e il massacro del clan Uchiha... non è che sia proprio un argomento facile facile da affrontare, credo, sia per la scarsità di informazioni a riguardo, sia perchè, come dire, bisogna scavare all'interno di un personaggio anch'esso poco approfondito come Itachi.
Che poi, a voler essere onesti, pare semplice creare un Itachi che stia in piedi. Invece poi scopri che è subdolo esattamente come nel manga. Sfuggente, ecco.
Damn you, guy. La questione è semplice, dal mio punto di vista: si può cadere al richiami del personaggio, e farlo pazzo, delirante, mettere frasi sconclusionate che sottolineinino questo aspetto.
Invece lui non è così: non dentro, almeno. Itachi Uchiha non è perverso, tutt'altro. Come se fosse estremamente lucido, tattico; come se prevedesse ogni sua mossa già da prima. E pianificasse di non avere emozioni.
E' questo che veramente mi spaventa, del tuo Itachi: il fatto che non parli, praticamente, che non pianga, non rida, non muova un solo braccio.
Tranne che per uccidere.
Mi sto deprimendo, Miss Ecvcu. Ed è lei a deprimermi.
Bacio, Ross

02/11/06, ore 20:55

E'..è...Bellissima! Hai reso perfettamente la logica perversa di Itachi durante lo sterminio...