Miles
di VaVa_95

13/04/12, ore 09:49

Non sono riuscita a questa OS, proprio no! E il mio istinto non si sbagliava, è tenerissima :3
Ed anche un po' sadica, ammettiamolo. Non per colpa tua certo, ma per quel nano malefico di un Iero. In ogni caso a te vanno i miei più sentiti complimenti per aver reso verosimile e divertente questo momento cosi' importante per la Killjoy's family.
Nonostante io non segua più i My Chemical Romance come un tempo, non ho potuto non essere in ansia per quel countdown. Ma come si può essere cosi' diabolici? Non me lo spiego v.v
In ogni caso carinissima OS, sei stata una piacevole sorpresa! ^^

09/04/12, ore 17:16

ma che bella notizia!!! congratulazioni a Frank e Jamia per la nascita di questo bel bambino (lo sarà sicuramente visti la mamma e il papà!!!), sono felice per loro!!! benvenuto al piccolo Miles!!!!!!!

09/04/12, ore 15:35

Ed eccoci qui con un'altra bellissima OS. In effetti mi stupisco che nessun killjoy abbia aspettato Frank fuori da casa sua solo per riempirlo di botte, insomma, non si fanno questi scherzi a dei poveri fans >.<
Come al solito hai descritto il tutto con una semplicità che non rischia di essere né troppo noiosa né troppo blanda e hai aggiunto quel pizzico di simpatia che non guasta mai, soprattutto se si è in grado di sfruttarla nel migliore dei modi, esattamente come sei sempre in grado di fare tu.
E' inutile che io ti contatti su twitter, ho già espresso il mio amore per la tua ennesima storia u.u

Ti adoro tanto moccio (credo che andrò avanti con questa storia per un altro paio di mesi xD)

Rosie :)

08/04/12, ore 18:54

E' bellissima.
:'''D Gli Avenged Sevenfold,il mio secondo amore *fangirla*
I tweet di Frank che  mi hanno fatto sclerare.
La mattina del 7 aprile che mi sono svegliata e ho letto che Jamia ha partorito :'D
Dio,questa OS è fantastica!

07/04/12, ore 23:22

Bel-lis-si-ma ,Non ho parole è tenerissima! Scrivi benissimo!
Welcome to the world Miles Iero!
G.

07/04/12, ore 23:11

Waaaaaaaaaaaah, la tenerezza, proprio! *-*
Molto ma molto molto dolce, questa OS, davvero! Complimenti!
Anche dal punto di vista della forma mi piace molto, scorre che è una meraviglia! Mi piace come scrivi!
Ancora tanti complimenti!
Un bacione,
Anto.

07/04/12, ore 22:30

Oddio, qual era il tweet cancellato me lo sono perso omg omg DD:

07/04/12, ore 13:52

TESOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAH
Ma quant'è beella questa OS?????? TROPPISSIMO!! *-*
Mi è piaciuta un sacco,già lo sai!
In effetti Frank mi metteva l'ansia con tutti quei numeri ma poi ne è valsa la pena!!
WELCOME TO THE WORLD MILES! :D
Continua così sorella,ti adoro<3