I'm going over a hurricane.
di Marlary_killmydreams

14/04/12, ore 14:54

Wow.
Non so cosa dire, è bellissima.
E pazienza se hai sbagliato la grammatica.
E' bella lo stesso.
Baci,
xx

08/04/12, ore 21:36

Mi piace molto l'idea che hai avuto dell'accendere l'ipod e rivivere qualcosa, una situazione.
Come fuggire dal mondo e rifugiarsi nel posto segreto.
E quel posto è la musica, in particolare tu hai voluto sottolineare "Hurricane".
Penso che tu abbia mandato come significato ciò che vuol dire "rifugiarsi nella musica", e soprattutto come ci fanno presente i Mars.
Quindi, a parte come hanno detto le altre per alcuni tempi verbali, è un lavoro venuto fuori molto bene.
E capisco il tuo desiderio di sfogo e interruzione dalle altre storie xD
Brava :)

07/04/12, ore 22:40

è molto bella! si a volte sbagli un po' i tempi verbali...ma cioè chissene!:D  in ogni caso mi piace molto come esprimi le tue sensazioni, brava!

07/04/12, ore 19:26

Uhuhuh, sai che ho scritto anche io una FF su Hurricane? :3 Devo dire che ci somiglia un po' a questa, ma chissene u.u
Caaaaaaara Marlary, non so se ho già recensito una tua storia, ma il tuo problema è seeeeeempre lo stesso: la grammatica.
Molti verbi non concordano, ti alterni tra tre modi che non POSSONO essere messi assieme, non si fa! è_é
In oltre molte frasi sono un po' confuse, e sbagli alcune voci verbali.
Tutto il compleso la FF mi piace abbasatanza, anche se da te mi aspettavo di più, insomma, la trama non è un granché, ma è così in tutte le Os insomma. u.u
Ma, aspetta:Jared viene tutte le volte che qualcuno mette Hurricane? *_* *prende mp3*
HAHAHA, ok, sto sclerando.
Metto "neutra" solo perché SO che potresti fare di più e perché la grammatica non va proprio.
SUU, ASPETTO UN BEL CAPOLAVORO, CARA u.u
Se you VERY VERY SOOON,
_Doll
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 07:27 pm)

07/04/12, ore 18:16

oh santo tomo...giuro che non potrò più ascoltare Hurricane e non immaginarmi questa fantastica OS.. è davvero....io non so come descriverla.. brava....più dico qualcosa e più mi sembra che tutto quello che dico sembri banale.. però credimi se ti dico che questa OS mi ha stregata...
buona pasqua anche a te :>
marghe <3
ps:grazie di avermi avvertito di questa OS :)

07/04/12, ore 15:55

Hey tesoro! Perdona il ritardo...ma è toccato anche a me il computer che dà i numeri! XD Uhm....ci coonosciamo da poco, ma penso che tu sappia che quello che dirò, lo dirò per te e non per altro.
L'idea di base è veramente bella, mi è piaciuta parecchio..ma ho anche trovato qualche errorino...come ad esempio il fatto che tu abbia iniziato al presente e concluso al passato....Se inizi in un modo dev finire in quel modo. ! =) In ogni caso mi è davvero piaciuta e sei stata molto brava! Aspetto la prossima fic con ansia. =) Se ti servisse qualche parere, soprattutto prima di pubblicare....sai come contattarmi! Un bacio grande grande...Simona <3

07/04/12, ore 15:16

Non ho parole. É davvero bellissima complimenti.
Non vedo l'ora di leggere la FF alla quale stai lavorando e anche tutte le altre.
Un bacio, gioia.
Fran