Decisioni
di Shuchan

SHY
01/01/07, ore 02:25

Complimenti bella storia magari fosse cosi anche nel telefilm.

03/11/06, ore 19:26

ahhh!! che carina!!! e com'è dolce!!! poi ho trovato davvero originale l'idea del casco... brava!!

...
03/11/06, ore 18:38

questa sì che è bella, davvero...mi piace molto e house sembra davvero quello del telefilm

Martina
03/11/06, ore 17:01

Che bella!!!!! E poi mi hai proprio spiazzato con il casco è stato proprio un bel regalo

Giu_chan
03/11/06, ore 16:34

L'ennesima bellissima fan fiction che leggo sul mio telefilm preferito..che tratta della mia coppia preferita! Se nella terza stagione non succede qualcosa fra House e Cam, faccio una rivolta popolare!! Brava cmq, molto bella!! Baci

03/11/06, ore 15:56

thx^^

Kirby
03/11/06, ore 15:52

Fermate il mondo!! Il mio desiderio è stato realizzato... Ho gli occhi a forma di cuore palpitante. Bellissima la scena finale, mi ha strappato un sospiro di sollivo e di gioia pura. Quei due sono nati per stare insieme ed almeno in questa meravigliosa ficcy l'hanno capito. Complimenti, deliziosa ed avvincente!!

Kirby
03/11/06, ore 15:49

Ciao! Complimenti per la ficcy. Certo che House sa essere proprio odioso! Dio mio sono due stagioni che aspetto che tra quei due nasca qualcosa, ed invece... Volo a leggere il prossimo chappy. Complimenti per la trama e per la terminologia medica usata. Ciao!!

irene!!
03/11/06, ore 14:40

O_O!!!! questa è la mia faccia!!! ma è bellissima!!!!!!!!! ti prego continuala continuala continuala!!!!!