Cogito, ergo sum
di Luly Love

13/11/20, ore 22:12

Sí, mi hai strappato un sorriso. Il flashback sull'infanzia è stato davvero una bella trovata. Dolce la storia del gattino 🐈. E chi se lo aspettava che Kairi potesse essere una tale manipolatrice. Ci sta che Sora ricordi ancora il vecchio scherzo, e lo ritiri fuori. Ottimo finale. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

25/02/13, ore 23:45

*S'inchina chiedendo umilmente perdono*
Perdonami Luly! È da una vita che non mi faccio sentire, mi sento un verme, il guaio è che sono successe troppe cose, chissà, magari ce la faccio a scriverti un messaggino veloce veloce, (speriamo)
Comunque, a volte dimentico che questa è una "recensione", non un messaggio dove scambiarsi gli auguri -oppure sì?-
Ah, già, dimenticavo! Non ti avevo ancora scritto la decisione del perché tu fossi finita tra i miei autori preferiti! Ozeus, guarda come ho iniziato... mmh, *si scrocchia le dita*
Luly, luly, luly... inizio a commentare la storia, -che tra l'altro è andata a finire tra le mie preferite un'altra volta, <3- che forse è meglio.
Sarò molto sbrigativa, credo di avere abbastanza sonno, e non so se riuscirò a fare tutto ciò che mi ero prefissata di fare, mannaggia.
Allour: a grammatica sei il top, caaava.
A stile, per carità, ti adoro.
Ma adoro ancora di più quel... quel... o non so proprio come definirlo... c'è qualcosa di estremamente tuo in ogni cosa che scrivi, e lo trovo infinitavamente accattivante, per la miseria! Ecco, è irresistibile.
Io dico, come fai ad avere queste idee geniali? Come ti è saltato in mente di dedicare una fiction alla "stupidità" di Sora, prendendolo in giro, perfino in latino, diamine! E Riku, quel personaggio da te tanto "odiato" sai renderlo così perfettamente Riku, che non capisco come fai a dire che lo odi. Da qualche parte ho sentito dire che: "se parli tanto di qualcosa, è ovvio che quella cosa ti piace", quindi, vedrei di ricontrollare il tuo sentimento verso quel personaggio inestente.
Anyway, che altro dovrei aggiungere? Fiction estremamente brillante, non ho nient'altro proprio che riesco a pensare.
Ed è per tutti questi motivi che sei tra i miei autori preferiti: sei brillante, arguta, originale, mai noiosa e quindi accattivante, e poi, ma proprio poi, perché se anche non lo fossi non me ne importerebbe (scherzo, lol), conosci la grammatica.
L'unica pecca? Quei dannatissimi titoli inglesi che stonano troppo con la tua ardente -?! (non mi viene un aggettivo!)- originalità!
In sostanza, un hip hip hurrà per te, JD, ma fa attenzione: da un grande potere, derivano grandi responsabilità.
Esigo che la tua freschezza risulti limpida come sempre, perché sarebbe un peccato perdere il tuo genio.
Questa recensione non ha senso, lol.
Ah! Inoltre! Tu mi hai detto che ti ho aperto gli occhi allo shonen-ai, bene, ti prego, tu potresti essere una risolevvatrice di questo tipo di coppia. Siamo nelle tue mani, e come si dice in elfico/antica lingua:
                                                                                                       Atra esternì ono thelduin, kveta fricai.
A.C.

20/06/12, ore 12:20

Ahahah!! :') Che carini che sono da piccoli Riku e Sora..
Come promesso mi sono permessa di leggere altre tue fan fiction, dato che sono rimasta incuriosita :)
Che dire, ci avevo visto giusto: scrivi davvero bene, in modo scorrevole e non ho trovato errori, quindi la lettura è stata piacevole.
Scrivi in modo chiaro e quindi ho letto il tutto senza fatica e piacevolmente, questo è una buona cosa.
Mi piace, sono contenta e soddisfatta si.
Complimenti
Reno Chan

08/04/12, ore 16:21

Giuggiola della mamma (???????)! Buona Pasqua, prima di tutto!
Seconda cosa: sì, come hai potuto notare dalle prime tre parole di questa recensione, l'ultimo neurone attivo e funzionante di Niki si è suicidato lasciando il suo cervello in balia di quelli idioti. Ergo recensione altamente idiota e demenziale in arrivo! *parte musichetta e Niki si unisce al balletto di Sora sotto lo sguardo perplesso e/o schifato di Riku*
No, vabbè, ci si prova a farla in modo decente *spegne la radio ignorando le proteste di Sora* Tu hai sentito qualcosa, Riku? In questa casa ci sono delle presenze strane... *Riku e Niki sghignazzano dando le spalle a Sora che minaccia uno sciopero e ulula che alla prossima invasione di Heartless e/o Nessuno e/o tutti e due insieme non alzerà il suo fondoschiena dalla poltrona e lascerà salvare il mondo a noi*
Riku è IC. Almeno a mio parere. Insomma, le sue bastardate sono da tanto amore. (E io amo Riku, non dimentichiamolo)
Il Sora patatoso è IC. Cucciolino poverino, sì che sei IC *pizzica le guance di Sora come fanno le nonne* e ce lo vedo a fare un balletto perché felice di aver dimostrato la propria esistenza.
Cogito, ergo sum.
"- Tu che pensi? TU? Andiamo Sora, il tuo nome e il verbo pensare nella stessa frase è troppo!", Riku, mi hai levato le parole di bocca!
E, ultima cosa, non ti preoccupare per la raccolta, aspetteremo. Insomma, prendi me! Dovrei aggiornare (e sono anche in ritardo) Da una cosa molto stupida può nascere qualcosa di buono?, ma ancora sono in alto mare. Mi manca tuuuuutto il capitolo da scrivere e la mia voglia e l'Ispirazione sono circa sei metri sotto terra.
Ancora non mi ha ucciso nessu*qualcuno uccide Niki*
Ok, è ora che mi metta a scrivere...
Baci e abbracci!
unaNikipiùpazzadelsolito

08/04/12, ore 16:03

Ahahahah xD Simpaticissima! Temo proprio che Riku userà questa risposta di Sora ("Uno che pensa") per prenderlo in giro xD Oh, povero piccolo Sora <3 xD Continua così!! Ciao ciao^^