Madness Of Love
di _Elisewin_

08/04/13, ore 18:10

Ciao :-)
la tua storia mi piace molto è ben scritta, senza tanti errori di ortografia e i personaggi sono ben descritti anche dal punto psicologico * a parte draco che per quanto mi sforzi non riesco proprio a capire *.. e questo è riferito a tutti i capitoli, infatti li ho trovati tutti scritti in modo molto curato :-)
i primi sono quelli che mi sono piaciuti di più perché comparivano anche Harry, Ronald e successivamente blaise * che non capisco le ragioni per cui si è avvicinato ad hermione, all'inizio pensavo avesse qualche secondo fine, ma subito ho abbandonato questa idea *..
Concludo col farti i miei complimenti e con la speranza di leggere presto un altro capitolo * scherzo sono munita di molta pazienza.. attenderò per tutto il tempo che ti è necessario per scriverlo :-) .. ripeto la storia mi piace troppo :-) *
Baci cloelia133

07/04/12, ore 16:48

Mi piace.
Sì, adoro il fatto che Draco non si sia sciolto in lacrime al pensiero di avere un figlio da Hermione.
Insomma, parlando francamente, in quale Universo parallelo sarebbe mai potuto avvenire?
Per quanto anch'io, come Hermione, sia un'inguaribile romantica tendo a qualcosa che molto persone definiscono "pessismo", ma che io chiamo semplicemente "realismo". La grammatica e il lessico sono buoni, lo stile è pulito.
Per quanto riguarda la storia non posso dire poi molto, considerando che hai postato solo il prologo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A rileggerci,
Athanasia