voci di una mente contorta
di Nesma_97

12/03/13, ore 01:42

Questo 1° capitolo che hai pubblicato, è stato scritto da me. Non trovo giusto il fatto che tu te ne prenda il merito anche se è stato poco letto. Questo nasce come RACCONTO PERSONALE. I capitoli sono brevi e concisi perché è il primissimo racconto che ho scritto. Se non credete in questo commento, lo potete trovare qui: (http://www.facebook.com/media/set/?set=a.201218569932067.58973.185457098174881&type=3) e come dicono le date, il primo capitolo è stato pubblicato da me il 5 agosto 2011. Con questo, spero che la persona che l'ha pubblicato lo elimini al più presto, se non altro per amor proprio, perché la figura che ci stai facendo è veramente pessima.

07/04/12, ore 19:03

Pecchi di presunzione cara mia. Cos'era questo ? Un prologo? Un capitolo? É molto corto e poco soddisfacente. Passi da un ricordo ai fatti d'oggi con troppa facilitá. La storia sembra carina ma sinceramente non so se ho voglia di leggerla. L'introduzione lascia desiderare . Sono critiche ma critiche spese affinché tu possa migliorare. Scrivi abbastanza bene , la lettura é scorrevole ma devi sistemare la struttura. Spero che i miei consigli ti siano utili.