Hard Times
di RaspberryLad

27/10/12, ore 16:45

Certo è che l'originalità non ti manca affatto! Una trama così semplice eppure così geniale... Mi dispiace solo che non si siano messi insieme loro due XD Cmq mi è piaciuta, l'ho letta molto volentieri!^^ Complimenti!

14/04/12, ore 15:21

o mamma *rotoladallasedia*
è fantastica, sto ancora ridendo..
fattelo dire ma voi ragazzi siete davvero assurdi ( uso il voi per generalizzare )
misurarselo per poi confrontarlo ripeto siete assurdi lol
Alessio e Massimo sono dei cuccioli qui alle prese con alcune prime esperienze (ok è solo una )
mi fanno tanta tenerezza ( non chiedermi il perchè XD )
cmq mi piace :D
bella shot

13/04/12, ore 16:19

Io non so quanto sia crack la coppia perché la long è ancora in fase di lettura, ma ho visto che questa era solo una shot e ho pensato "dai, perché no?"
Mi devo fidare di te Alè, se mi sforni roba così leggo tutto XDDD
Parliamo di Massimo, ok? Massimo che si sente eterissimo e chiama Alessio per dirgli "sai che ce l'ho di 16 cm??" ALLA FACCIA! Ok, anch'io a 14 anni parlavo con le mie amiche di seno e altro, ma... tutta quest'euforia? XD Che poi sotto Natale ci sta come argomento, dotato e blasfemo, mi piace!
Massimo che aspetta dieci minuti e c'ha il fiatone (bravooo!) e che non si dimenticherà mai di quel piccolo segreto... e sopratutto la mamma di Massimo (o la sorella?) che lascia i metri da sarta in giro! ORA, io ho un fratello, devo preoccuparmi che utilizzi il metro in altri modi? XD
E Massimo che pensa che Alessio sia un grand'uomo già bello che vissuto e invece anche lui è tutto elettrizzato da quella sottospecie di sesso telefonico! Ma daiii, che tenerezza! Ma il metro da sarta sul comodino che diavolo ci fa?
E vogliamo parlare di Alessio con tende viola e l'amica Violetta? *strani giochi di parole*
Insomma, mi è piaciuta tanto. Perché è impacciata, carina, semplice, fa tanto ridere e ha il p0rn. E poi tu scrivi bene, me ne sto accorgendo mano a mano che leggo, mi piace come scrivi! Quindi si, Unbreakable_Vow approva e ama questa shot u____u
Scherzi a parte, complimenti! :)

07/04/12, ore 23:07

Sono qui..
Ammetto che, leggendo che tra i prompt c'era "Metro da sarta", ho pensato a tutt'altro XD
MA! Anche l'utilizzo che ne fanno Massimo e Alessio va bene XD Forse è anche più sensato (?)
Massimo mi sta simpatico XD Io, solitamente, detesto i piccolini, ma nel 2005 avevo 13 anni, quindi...Questo ragionamento non ha senso D:
Comunque, al momento, leggendola la prima volta, velocemente, non mi ero resa conto della cosa XD
Sono talmente rintronata in questo periodo che non avevo capito un cavolo, lo ammetto XD
Dopo aver riletto, con attenzione, sono arrivata a comprendere il motivo di tanto imbarazzo u.u
Ora, non essendo un maschio, non saprei cosa dire...Se non un "Penso sia normale, sempre e comunque e per tutti, non solo per i fanciulli" XD
*Sembro una povera cretina ignorante, eppure sono solo rinco*
Resta il fatto che sono adorabili **
Cioè, non so XD
Mi regala un'idea di fratellanza e cameratismo *Puoi uccidermi, se vuoi u.u*
Peccato sia Crak ç_ç <--- Non sapeva nemmeno cosa fosse, prima di leggere ç_ç Sì, è ignorante u.u
Comunque, complimenti davvero XD
State raggiungendo livelli di porno indescrivibili con questo contest D:
*Si preoccupa*
Va beh :*
Spero di non sembrare troppo ignorante, giuro che sono rintronata XD
Un bacio
Bea

07/04/12, ore 19:55

Io non sono scandalizzata u___ù
E non lo sarò nemmeno quando leggerò la tua long **
Dai l'ho trovata troppo troppo carina **
Mi è piaciuto il modo col quale hai utilizzato i prompt e questa atmosfera cameratesca che porta due amici - che importa se etero o gay? - a masturbarsi insieme.
Mi piace il modo semplice e immediato in cui è scritto tutto e adesso sono anche curiosa di leggere la tua storia principale.
E sì, prima o poi arrivo, prendila come una minaccia ^^
Un bacio,
Aika.

07/04/12, ore 19:35

Come posso non recensire subito una storia come questa? Cioè, mi son chiesta sin da subito cosa volesse dire Massimo ad Alessio e quando è successo stavo per scoppiare a ridere.

Quando ha detto 16cm di certo non mi aspettavo Alessio che dicesse "se aspetti me lo misuro" XD Più che altro il problema minore era il metro da sarta da trovare, bastava pure un righello, ma era che doveva farselo venire duro. Giuro che mi ha sorpreso non poco il fatto che Massimo fosse già eccitato e che si segassero insieme, per telefono.

Io credo che l'universo maschile non lo capirò mai, anche se cerco di immedesimarmi nei miei personaggi quando scrivo di loro, ma non ce la farò mai, siete troppo assurdi XD

Comunque bellissima OS, ne leggo volentieri altre così.

Baci.
SNeppy.

07/04/12, ore 17:35

Oddio, ho riso dall'inizio alla fine... spero che fosse questo l'effetto che volevi con questa storia ^^.
Dai però forse quello sarebbe effettivamente il comportamento di due ragazzini <3 non so la parte dopo al telefono, ma per
il discorso, quello è perfetto u.u
Ale veramente molto, molto carina, divertente e trash al punto giusto ^^.

Un bacione

Erika

07/04/12, ore 17:26

Non sono una tua lettrice, ma sappi che il metro da sarta l'ho usato anch'io -per misurarmi tutt'altro, però XD
Facezie a parte, se non avessi specificato che la coppia di amici in questione è crack fino al midollo non ci sarei mai arrivata: visti dall'esterno sembrano assolutamente plausibili, diciamo.
Noto con piacere che il prompt "se telefonando" ha ispirato porcate più o meno palesi...Beh dai, ho un futuro come organizzatrice di contest XD
Nota al merito per la storia dei 16 centimetri -tu ovviamente non sai perchè, ma io sì. Ricordi del liceo...*ridacchia*

La giudicia

07/04/12, ore 16:16

*high five per il viola* ho fatto un periodo ad armadio completamente di quel colore. Poi ho cambiato x° adesso mi sa che sono in fissa con l'arancione. Già xD
Ma il metro da sarta, che è già trash di per sé, qua... queste sono le nuove vette ♥ comunque, Massimo è un pasticcino dolcioso ripieno di panna *-* tanto carino ed innocente. Cioè, innocente relativamente. Che tituba però... massì, dai. In compagnia x°
Com'è che Alessio ha un metro a nastro sul comò? x° è trash pure lui. Va serio infilato come genere ♥
Poi la menzione particolare alla frase di Alessio mentre fanno. Mi sono immaginata il tono e l'espressione e la reazione di Massimo ed è stata spettacolare, ecco. Applausi a te!
Che dolci che sono, lo ripeto *-*
Alla fine... trasH! Anche se ci sono bocconi di adorabile trashitudo sparsi in giro. Amo e scuoricino!
E poi con la terza persona limitata non te la sei cavata male ♥ aww!
Vai così ♥ ♥
Lau