Shall we dance?
di ValeAki

14/06/12, ore 01:21

Ma quanto è carina questa fanfic ! Prima di tutto complimenti,non ho intravisto degli errori e poi non credo che sia troppo Occ Natsu.Io me la immagginavo davvero così la scena di quel bellissimo episodio,diamine un giorno farò un viaggio in giappone e minaccierò Mashima,dopo quello successo nel capitolo 264 sulla Gerza e sul 282 della Gruvia,vogliamo dare una mossa anche alle coppie,e magari a questi due!? Comunque bellissima,brava!

08/04/12, ore 23:39

Questo è l'esatto finale che mi immaginavo nella mia testolina appena visto l'episodio 125! Ma ovviamente Natsu non sarebbe più lui se si comportasse così!! >.<
Ho apprezzato moltissimo quest'alternativa, anche perché ci spero sempre nella coronazione di un amore fra quei due (che, detto fra noi, sarebbero proprio carinissimi e dolci insieme, dai!). Fossi stata in te probabilmente mi sarei dilungata un po' di più nel racconto, soprattutto nel finale, che sembra un po' concluso alla ben e meglio, ma forse è solamente la mia curiosità a parlare! :)
Molto bella per il resto, complimenti!

08/04/12, ore 19:36

Quanta dolcezza in questa One-Shot, mi sono emozionata :') finalmente si scopre il lato tenero di Natsu! Anche io avevo pregato per una scena del genere nell'ultimo episodio, tant'è che me la sono immaginata simile a ciò che hai immaginato tu :D Veramente una buona storiella, mi hai fatto trascorrere dell'ottimo tempo nel leggerla! Spero che tu scriva ancora qualcosa di simile ^-^ Alla prossima, un bacione!

RougeAmarantus

08/04/12, ore 02:44

Che bella fanfic!!! :) Hai scritto il finale che avrei desiderato per l'ep 125 :) Natsu rovina sempre tutto, uffi >.< Ma secondo me alla fine si arriverà a qualcosa u.u o almeno ci spero :P
Bravissima e complimenti ancora! alla prossima :)

07/04/12, ore 20:18

Oh ma che dolce >w<
Bravissima, hai scritto il finale ideale per quella puntata, quando ho visto l'originale ci sono rimasta male in effetti XD
Che altro dirti se non "continua così" ;)
Alla prossima ^-^