Mi Mujer
di Allegra_

14/10/12, ore 12:31

Questa è la prima storia che segnalo alle scelte, perciò non so bene come si fa.
Quindi comincio esattamente dall'inizio.
Seguo quest'autrice dalla sua prima storia, quando ancora non ero iscritta a questo sito, e in quest'anno ho stretto anche amicizia con lei. Leggendo tutte le sue storie posso dire che è migliorata davvero tantissimo.
E questa storia ne è proprio la prova. Non è la prima segnalazione che riceve, quindi vuol dire che non sono l'unica che la pensa così.
Indico questa storia alle scelte perché l'autrice mi ha fatto immedesimare nella protagonista, facendomi ridere e piangere insieme a lei. E questa non è una qualità che trasmettono tutti. Lei è riuscita a trasmetterla, e in un modo unico, nel suo modo.
Questo perché l'autrice ha un modo tutto suo di scrivere, che fa emozionare i lettori, me per prima. Inoltre la trama in se è davvero meravigliosa, non manca di originalità e non ti fa mai annoiare. Posso affermare con decisione che questa è in assoluto la storia che mi ha colpito di più in questa sezione.
Questa storia merita di essere scelta, perché sarebbe davvero un premio per l'autrice, che si è davvero impegnata tanto per scriverla, e non ci ha mai deluso.
Spero solo che venga scelta.
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 12:33 pm)

07/10/12, ore 19:38

Io adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere quindo penso che meriti di essere messa nelle scelte !!!!!
ALE

07/10/12, ore 19:37

ALE

21/09/12, ore 19:04

Questa storia, è scritta dall'utente che prende il terzo posto nella sezione Teen Angels. Questa storia, fa parte di una serie fantastica, che ha fatto piangere e ridere anche in contemporanei momenti. Questa storia, è forse l'unica che mi ha trasmesso emozioni indimenticabili. L'autrice, è una delle ragazze più simpatiche di questo fantastico sito di nome Efp. Dovrei aggiungere altro? Spero solo che venga presa.

19/09/12, ore 21:29

Segnalo questa storia per le scelte perchè io in realtà la considerava una storia frivola,ma non l'aveva mai letta,e ora leggendola me ne sono innamorata,sia per il modo in cui è scritta,sia per la trama,per tutto in poche parole.

06/09/12, ore 16:42

Hey sono nuova qui però la tua storia mi è piaciuta moltissimo ti prego continuala non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra Pedro e Thiago e successivamente tra Thiago & Mar !!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ps: davvero complimenti per la tua storia
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 07:58 pm)

24/08/12, ore 21:10

Hi BABY !! ho letto il tuo prologo ed mi è piaciuto molto !!!la suddivisione è stata effettuata in modo molto preciso per far capire i vari paragrafi anche se il titolo è magnifico a primo impatto è stupendo !!subito mi sono immaginata una favola nella testa che assomigliava alla tua favola e comunque piano piano leggerò tutti i capitoli tranne il 20 non è per me hahahahhah
un kiss
DARCY MALIK

04/08/12, ore 14:44

L'inizio mi piace! :D Non vedo l'ora di leggere il seguito :)) scrivi davvero bene :D BRAVA! ;)

14/04/12, ore 15:44

oddio mi ha lasciata senza parole!io pensavo che fosse tutto rose e fiori invece mi ha proprio stupida!!davvero bello!
continua così!
ciao <3

13/04/12, ore 15:49

Mar ti vuoi sul serio mettere con uno scaricatore di porto di nome Pedro Vorg?
Detto ciò... Bentornata!
Era da tanto che aspettavo il continuo di questa storia e ora finalmente è arrivato!
Vado subito a leggere il secondo capitolo!
Fra

08/04/12, ore 13:24

Ciao e' stupenda questa storia..... Cacchio e' bellissima.... Ti prego aggiorna questa...
Un bacio

08/04/12, ore 01:08

Ciao :') Bellissima storia, ho letto "mi nena" e mi è piaciuta tantissimo e devo dire che gia il prologo di "mi mujer" mi piace tantissimo !!! Continualaa! :')

07/04/12, ore 22:23

allora tu così mi fai morire cazzo, scusa la parolaccia, mio dio sei bravissima, ho letto sl il titolo nenank la descrizione... so che questa storia sarà straordinaria e vorrei il seguito di questa... mio dio che brava, no ti prego nn voglio che si dividono... ti voglio bene un bacione!

07/04/12, ore 21:41

Ciao io vorrei che tu continuassi la tua storia: no soy lo que quieres,ni soy lo que esperas........mi piace tantissimo quella storia e non vedo l'ora che metti il continuo (di: no soy lo que queres,ni soy lo que esperas)...un bacio,ciao...

07/04/12, ore 20:14

Hola mi amor!!!!!
Si per una volta prima a recensire!!!! E non una storia qualunque, ma il seguito di Mi nena!!!
Dal prologo si possono capire già parecchie cose che ad essere sincera non mi piacciono molto.
Thiago ch tradisce Mar appena arriva a New York?? Mar che si è messa con Pedro e sta per sposarsi con lui?? (Pedro non è tanto male... però Thiaguella 4ever)
Beh, la storia va tra le seguite e spero che prosegua per il meglio, con i miei Thiaguella uniti che si amano tanto... speriamo bene.
Per me è uguale, puoi aggiornare qualsiasi storia, anche se devo dire che ormai con questa mi hai fatto proprio incuriosire e sono in ansia per il seguito.
Beh, a te la scelta. Mi raccomando non deludermi e fa ritornare insieme quei due.
Besos <3