You Give Love a Bad Name
di Yahohel

18/08/19, ore 05:58

Buon giorno e buona domenica mattina!! Lo so, è molto presto, sono una persona piuttosto mattiniera. Spero che tu, un bel dì, la possa riprendere questa storia da te iniziata e mai conclusa, oramai sette anni fa, perché marita. E ispira parecchie curiosità, col fatto anche della questione delle anime gemelle. Mi piacere sapere come andranno le cose, anche fra Sam, Gabriel, Cas e Dean. Quell'angelo con la questione della profezia, ha fatto creare un po' di pensieri, specialmente fra Cas e Dean. Vorrei tanto sapere che cosa succederà quando il maggiore dei fratelli Winchester si riprenderà.

17/08/19, ore 19:04

Salve salvino cara ragazza e rieccomi di nuovo qua, con te a lasciarti un piccolo pensiero riguardo a questo capitolo scritto e postato da te. Io nostri due cari amici Sam e Dean sono un pochino pensierosi e pieni di domande sugli avvenimenti che stanno caratterizzando quei giorni. Difatti provano a chiamare Castiel, per avare delle risposte se erano fattibili. Ma invece di arrivare lui, spuntano Gabriel e Uriel, che informano i due ragazzi di alcune faccende, alcune di esse riguardano Castiel. Mio caro amico Dean, vedo che la notizia/rivelazione che ti ha dato Gabriel è stata piuttosto shoccante (be, c'era da immaginare. Anche Sam non scherza). Sarà per quel motivo li che evita il ragazzo, i c'è un qualcosa sotto, visti i giochini piuttosto infimi che alle volte fanno gli angeli!? Lo scopriremo solo leggendo!

Buon pomeriggio e buon sabato!! A distanza di un bel po' di anni arrivo io che legge e recensisce questa tua storia che vede come protagonisti Cas, Dean e Sam alle prese con lo sventare l'apocalisse, Lilith e compagnia bella, a mai finita e che speri vivamente che tu la possa riprendere in mano (o rifarla, quello vedi un po' tu) per finirla. Nonostante il capitolo piuttosto corto, mi ha incuriosito molto e sembra che in queste poche righe sei riuscita a colorare nel centro con i personaggi, l'ambientazione, su tutto. Continuo con la lettura!

18/05/12, ore 15:11

Ammetto che non mi aspettavo che Dean diventasse un semiangelo.. ma la sorpresa è gradita. Sono contenta che si sia attivato anche qualche cosa per Gabriel e Sam.. peccato che loro si siano già dichiarati così alla svelta.. e che Sammy non possa vedere le ali di Gabriel..
Spero che le coppie si diano una mossa, ok baci e bacietti.. però sono uomini.. sù. Facciamoli divertire un po' ;)
Buon lavoro.

Ma è bellissima *O*
ma è coccolosa (e io sono in uno dei miei momenti fluff time, succede sempre più spesso, ultimamente... dovrei preoccuparmi? BOH)
Oh mio Dio, perché mancano i dialoghi? D:
Non è solo da me, vero? ... VERO? aahhhh D:

Ma comunque xD
Ma è bellissima!!! (già l'ho detto, lo so!)
e c'è Gabriel!! *O*
*si nasconde in un cespuglio e osserva l'arcangelo passare, fissandolo con gli occhi verdi socchiusi. Gli salta addosso e lo atterra, per poi appaffarvisi sopra e acciambellarsi sul suo stomaco, facendo le fusa.*
Si, sono fuori di testa. L'avevi capito, no? :3

Bacioni grandi,
S.

27/04/12, ore 20:56

Sbaglio o mancano un po' di dialoghi, cioè, il testo tra '<' e '>'

27/04/12, ore 20:50

Ora finalmente l'ho letto tutto u.u
L'idea di Dean e Cass mano nella mano,che si baciano,innamorati e non sempre torturati o restii al loro amore (come in tante fic) è bellissima.
Tu poi scrivi benissimo Complimenti *^*
Ora pretendo (muashhaah) il SABRIEL v.v
Ciaooo salutami il tuo Gabri <3 hahah
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 10:55 pm)

25/04/12, ore 14:04

Ciaooooo *_*
Allooora questa fanfiction mi ha colpito tantissimo .
La storia dell'unione,del marchio,Sam versione Samantha,Gabriel poi *________*
Mi piace il tuo modo di scrivere e le tue idee non sono niente male e quindi metterò questa fic tra le preferite u.u
Mi raccomando posta presto u.u

22/04/12, ore 15:39

Buonsalve. C:
Okay, premettendo che sto ridacchiando come una scema nell'immaginare la tua faccia quando vedrai che ho recensito una tua storia, volevo complimentarmi u.u
Eggià, perchè anche se non sono uno di quei recensori crudeli, quando mi sveglio col piede sbagliato critico tutti e tutto; e oggi è uno di quei giorni in cui sono incazzosa, aimè :ll
Di conseguenza, i complimenti che ti ho fatto, valgono il triplo di quanto già siano. (Potrai vantartene per il resto della vita :'D )
Comunque, torniamo a noi.
So che tu sai che io non mi intenda di 'Supernatural', e infatti mi sto sforzando come un Koala (?) per riuscire a scrivere una recensione che possa essere definita tale D': Quindi -almeno per il momento- giudicherò il tuo modo di scrivere e, in parte, la storia >.<
Bene, errori grammaticali, non ce ne sono (Chissà perchè, me l'aspettavo) :D
La scelta di un narratore esterno Me Gusta un bel po'. (E' come se stessi parlando tu, e immaginare la tua voce aggiunge un tocco di classe in più :3 )
E poi scrivi davvero bene, in modo chiaro, scorrevole e dettagliato. Bravissima! C:
Chissà che l'idea di scrivere una nuova ff non sia dovuta a 'O.D.' ( Leggi bene, sono le iniziali del nome di quell'essere inutile :')) ).
In tal caso, dovrei ringraziarlo, perchè ti ha donato un po' di ispirazione e fantasia ù_ù (Ci credo poco, data l'inefficenza della sua persona :l ).
Vorrei concludere con una frase filosofica, ma proprio non ci riesco. Va bien, ti incoraggio lo stesso, dicendoti "Per tutti gli Hamburger in salamoia, sei bravissima!". Aggiorna presto, mi raccomando :3
Un bacio (Non a O.D. ._.),
F.

20/04/12, ore 19:10

Figo, sono la Beta-Reader e pure recensisco XD (ripeto che debbo insegnare a questi pigroni della sezione di spn a scrivere recensioni decenti! ù___u Non potete liquidare un autore con due frasi e via! D:< A scrivere ci si mette passione, tempo e amore... e tutto è più complicato se è una ff in aggiornamento! Perciò, fatemi il sacrosanto favore di impegnarvi XD Gli autori vanno incoraggiati, altrimenti sarà difficile gustare storie di buona qualità :3)
Dunque... che dre, io mi sono solo limitata ad arricchire ed abbellire (???? Ma chi pendo in giro!! Casomai, "appesantire" X°D) una ff di già ottima qualità, perciò confido che il mio aiuto tra un po' (come ho già specificato) sarà superfluo ^^
Eh, già; i miei pargoli (gli autori XD) crescono in fretta! :')
XD Anyway... quel che dovevo dire l'ho detto, perciò... alla prossima! :D

Bacioni <3 Zazzy

15/04/12, ore 19:08

Heilà! ^^
Dunque, Zazzy è qui per ricambiare il favore e per dedicarti una recensione come si deve! u___u
In questa sezione bisogna insegnare come si scrive un buon commento >:D
But anyway, let's go on ù_u
Che dire... il tuo modo di scrivere mi ricorda, per certi versi, il mio XD
Perchè? Perchè l'idea è buona -ottima, nel tuo caso-, e una volta finita rende anche bene -benissimo, sempre nel tuo caso- MA....
può essere sviluppata! In alcuni punti le nostre ff possono essere ampliate (con descrizioni, caratterizzazioni, dialoghi, etc...), ma non lo facciamo XD
E' così, non ci si fa nulla :3
Probabilmente perchè, visto che non ci guadagnamo nulla, non sprechiamo troppe energie, ma allo stesso tempo cerchiamo di rendere il tutto... piacevole ^^
E secondo me.. rende quasi meglio, perchè alla lunga tante descrizioni annoiano ^^
In questo periodo, ho notato, c'è più preferenza riguardo alle cose semplci e dirette, seppur scritte bene e di buona qualità :)
Spero di aver colto il punto, altrimenti mi scuso se non è così! XD
Ma passiamo al chap :3
Dunque, il primo l'avevo già addocchiato tempo addietro (mica tanto, a dire il vero X3), ed ero rimasta con la curiosità!
Poi puff! Hai aggiornato, e ne sono rimasta soddisfatta (soprattutto per Gabe! Ti idolatrerò all'infinito per questo XD)
Intanto la storia è tra le seguite ;3
Vediamo gli sviluppi... secondo me finirà a breve nelle preferite, e tu negli autori preferiti! :D
Alla prossima; continua così °-^

Bacioni <3 Zazzy

12/04/12, ore 17:25

Ma Dean ragazzina innamorata è meraviglioso!! Che tenero che è!
E quell'imbarazzo provato da Sammy in prenza di Gabe la dice lunga... xd
Brava, il capitolo è molto carino e ricco di scambi di battute e pensieri non detti molto divertenti!

11/04/12, ore 19:51

bella!!!! mi piace davvero tanto e poi se ad una destiel ci aggiungi un sano pizzico di sabriel ... vado letteralmente in brodo di giuggiole :) non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!

Ma è un inizio carinissimo :)
Ritorno al futuro poi è una trialogia che adoro, quindi ne ho apprezzato molto le citazioni!
Sai cos'altro? Mi piacerebbe uno spin off su Samantha e Hanna Montana!!! No davvero... ci vedrei una certa chimica ah ah xd!
Brava, al prossimo capitolo!

Interessante esperimento. Sono curiosa quanto te. Spero che continuerai la storia. Buon lavoro.