You Give Love a Bad Name
di Yahohel

Buon pomeriggio e buon sabato!! A distanza di un bel po' di anni arrivo io che legge e recensisce questa tua storia che vede come protagonisti Cas, Dean e Sam alle prese con lo sventare l'apocalisse, Lilith e compagnia bella, a mai finita e che speri vivamente che tu la possa riprendere in mano (o rifarla, quello vedi un po' tu) per finirla. Nonostante il capitolo piuttosto corto, mi ha incuriosito molto e sembra che in queste poche righe sei riuscita a colorare nel centro con i personaggi, l'ambientazione, su tutto. Continuo con la lettura!

Ma è bellissima *O*
ma è coccolosa (e io sono in uno dei miei momenti fluff time, succede sempre più spesso, ultimamente... dovrei preoccuparmi? BOH)
Oh mio Dio, perché mancano i dialoghi? D:
Non è solo da me, vero? ... VERO? aahhhh D:

Ma comunque xD
Ma è bellissima!!! (già l'ho detto, lo so!)
e c'è Gabriel!! *O*
*si nasconde in un cespuglio e osserva l'arcangelo passare, fissandolo con gli occhi verdi socchiusi. Gli salta addosso e lo atterra, per poi appaffarvisi sopra e acciambellarsi sul suo stomaco, facendo le fusa.*
Si, sono fuori di testa. L'avevi capito, no? :3

Bacioni grandi,
S.

Ma è un inizio carinissimo :)
Ritorno al futuro poi è una trialogia che adoro, quindi ne ho apprezzato molto le citazioni!
Sai cos'altro? Mi piacerebbe uno spin off su Samantha e Hanna Montana!!! No davvero... ci vedrei una certa chimica ah ah xd!
Brava, al prossimo capitolo!

Interessante esperimento. Sono curiosa quanto te. Spero che continuerai la storia. Buon lavoro.

WOW! Mi piace assai. E' un ball'inizio, non vedo l'ora di leggere il prossimo! (=Perché lo posterai presto vero?=)

Don't worry! Guarda che la tua storia già dall'inizio è interessante. Non fa niente che è corto l'importante è il contenuto e credo che ce ne sia di veramente interessante nel capitolo. Inoltre è una DESTIEL! * occhi a cuoricino*. Poi con un titolo così (adoro i bon jovi) non può che essere bella la storia. Chissà cosa nasconde quell'ombra. Ci vediamo al prossimo capitolo.

L'inizio è molto interessante! Mi è piaciuto molto il battibeccare tipico di Sam e Dean e questa "cosa" misteriosa mi incuriosisce!! Ti seguirò volentieri e aspetterò il prossimo capitolo:)
Baci,
E.