Lovely Lunacy
di Lady Lunete

23/04/15, ore 19:27

Eccomi a recensire;)
è una storia davvero dolce e intensa: mi è piaciuta molto l'atmosfera tenera di questo amore giovanile nonostante la tematica malinconica...inoltre ho apprezzato l'ambientazione: il pergolato e la pioggia hanno creato un'atmosfera davvero magica e perfetta per questo amore tenero.
Probabilmente l'hai già capito ma adoro la coppia, li sostituirei volentieri uno dei tanti pairing Canon. Li amo sopratutto in un contesto dolce e innocente.
Hai affrontato la difficile tematica dei genitori di Neville affiancandola alla morte della mamma di Luna, una triste realtà che hanno in comune e che possono affrontare assieme: ovviamente mi è piaciuto come Luna con la sua bizzarra saggezza( un po' tagliente in questo caso) riesca a far vedere tutto sotto una luce diversa. Adorabile inoltre la silenziosa presenza di Augusta.
una storia davvero dolce;))

29/08/12, ore 12:44

Ecco, ho appena scoperto un pairing che adorerò per il resto della mia vita, ti avviso u.u
Davvero una bella storia, te lo giuro mai avrei pensato ad un pairing del genere (sarà perchè son fissata con la Luna/Ginny?) Anyway, davvero davvero bella come storie, poi Luna è così perfetta! Così sognante, così Luna!
E Neville, depresso ma comunque speranzoso ed innamorato.
Aww, ho adorato leggere questa storia, complimenti!

15/04/12, ore 22:43

Una sola parola: Magnifica.
Rende bene ciò che provano loro, benché non siano una coppia canonica, sono la mia coppia preferita.

15/04/12, ore 19:24

è veramente meravigliosa. La tristezza di Neville è infinita, ma basta che la persona giusta gli si avvicini e *puf* viene catapultato verso la felicità, molto più leggero anche se sempre carico del fardello che si porta dietro.
Stupenda la fine, quando Luna ritorna la solita Luna, sognante ma spiritosa. Ma soprattutto capace di far sorridere di nuovo Neville.
Mi piace l'entrata in scena, seppur breve, di Augusta. Non so cosa ci sia di speciale, ma alleggerisce l'atmosfera.

Un'ultima cosa...ho scritto la mia prima FF e mi farebbe piacere che tut lasciassi un commento, anche perchè sono alle prime armi e non mi oriento ancora bene.
Sarei onorata di avere anche i tuoi consigli. A presto :)

07/04/12, ore 23:18

Ciaoooo!!!!
Cosa ti devo dire??!!! Semplicemente BRAVISSIMA!!
Adoro questa one shot, Neville e Luna sono la mia coppia preferita anche se la cara vecchia zia Row non ci ha regalato questa coppia!!
Mi è veramente piaciuta tanto, è ben scritta e abbastanza scorrevole.
Dico abbastanza perchè in qualche frase mancano delle virgole o ci sono dei piccoli errori di battitura ma comunque nulla che non si possa rimediare con una profonda e accurata rilettura!

Brava ancora
un grande bacio
Piccola Stella Senza Meta

07/04/12, ore 17:38

Che bella storia! Anche io adoro la coppia Neville-Luna, veramente.. e poi ho scoperto che non sarebbero mai stati insieme! Sei brava a scrivere, meriti i miei complimenti. Forse dovevi far finire la fiction con un bacetto innocente! <3 Adoro le storie a lieto fine.. a me dispiace tantissimo per i signori Paciock perchè se erano come Neville, allora erano delle bellissime e brillantissime persone. Però, come spesso mi dico, nella storia c'era bisogno che qualcuno partisse svantaggiato -Harry, Neville, Luna- e che finisse copn qualche perdita -Malocchio, Fred, Remus, Tonks, Severus, Colin, il signor Tonks- perchè se no la sotira sembrava troppo irreale, mi capisci?
Comunque ancora bravissima per la storia :)
Bacioni Lily