Ricordi
di _LunaRossa_

14/04/12, ore 22:48

impressione iniziale... bellissima
come fai a mettere così tante emozioni in queste poche righe, e così intense? sono rimasta senza parole, non mi sarei mai aspettata parole così profonde e cariche di significato.
immagino che questa storia non sia una storia come tante altre o una storia che termina con un lieto fine, ma questo non mi ferma. intendo andare avanti, perché sono totalmente rapita dal tuo modo di scrivere e intendo sapere come questa storia è andata a finire. a presto
shadow

11/04/12, ore 22:13

Penso che questa storia dovrebbe essere inserita tra le storie scelte perché è una storia vera che riesce a trasmette tutte le sensazioni provate dall'autrice, sia nei momenti più gioiosi che in quelli più cupi.
Riesce a trasmettere dolcezza e tristezza nello stesso momento, alternati con tutti gli altri sentimenti che rendono chi la legge simpatetico verso questa storia.
Io mi sono sinceramente commossa leggendola.

11/04/12, ore 20:39

Dopo aver letto ciò che hai scritto ho capito che non mi ero mai resa conto fino in fondo di cosa tu provassi.
Ora l'ho capito, tanto che dopo aver letto quello che hai scritto mi sono commossa.
Giuro che ti starò più vicina e ti chiedo scusa se non ho capito che hai un assoluto bisogno d'affetto.
Cla

07/04/12, ore 20:09

cara LunaRossa.
conosco ciò che provi e tu conosci cosa penso, quindi per questa volta recensisco solo la storia:
davvero profonda. tanto triste e dolorosa ma con un retrogusto di dolce malinconia al ricordo della Clara felice.
perchè ti rende felice sapere che era felice, vero?
è davvero scritta bene e penso che il culine del "dolore" che descrivi risieda nella frase: "E ogni giorno aspettavo, ogni volta che suonava il citofono correvo alla finestra per vedere se mio padre ti aveva portata finalmente a casa, se mi aveva fatto una sopresa. Ma tu non sei mai arrivata."
ecco. questa è la frase che ho fatto più fatica a leggere. perchè? perchè descrive un dolore ripeturo. un sogno infranto ogni volta.
LunaRossa lo sai che non mi piace vederti tristi, ma scrivi, scrivi più che puoi perchè aiuta a stare meglio.
non vedo l'ora di leggere altro, nella speranza che sia più positivo.
ti volgio bene
WING