Dragon Ball F.E.M!
di ScandalousLaRabiosa

10/01/13, ore 22:40

Io ho capito dov'è finita! Sul serpentone! XD
Ho ragione??? :)
Un bacio,bellissima storia! ;)

26/08/12, ore 23:22

Che idea fantastica hai avuto!!!
Io sono una fan sfegatata di Dragon Ball e se devo essere sincera speravo di trovare una storia del genere!!!
Complimenti, complimentissimii!!!
Inoltre Fede si kiama come me! :P
haha!! :D
Non vedo l'ora di andare a leggere gli altri cap!!
CIAO-CIAO!!!

13/08/12, ore 14:41

Adoro questa storia!
Mi è piaciuta molto la "lotta" tra Vegeta e Marta!
Sei veramente bravissima!! Complimenti per l'idea!!!

04/06/12, ore 19:39

Eccomi:DD
Ebbene si, ecco cuore solitario che rimette timidamente piede nel fandom di DB per leggere quella genialata che è la tua storia u.u
Come è iniziata mi piace molto, poi sarà che vedevo la tua casa così com'è realmente e mi sembrava tutto più reale, ma questo non toglie che sia un granfigata (si tutto attaccato, problems?)
Vado al prossimo capitolo perché questo non è abbastanza esotico (so che capirai).
Bacio,
C18. (o Marta, come preferisci).

11/04/12, ore 20:24

Nenny: Ciao!
Byby: Ciao!
Omero: Kalispera!
Byby: Kalispera?
Nenny: Ho letto qualche capitolo e mi sono affezionata, devo dire che non è male come storia!
Byby: Tutti sognano di finire nel mondo di Dragon Ball!
Omero: Anche noi!
Nenny: Ci fa piacere leggere questa storia, a me piace il presonaggio di Elena...
Byby: Solo preché ti chiami Elena anche tu!
Nenny: Zitta!

Saluti da 18eLaura4ever

09/04/12, ore 17:36

Weee! Ciao! Sono io, la tipa che aveva recensito per prima la storia prima che la cancellaste e la ripostaste. Che dire? Anche questo capitolo è molto originale, ma non lascio subito una rece anche agli altri perché non ho tempo. :3 Anche io adoro la coppia Buona / Vegeta! La trovo molto imprevedibile! :) Ora vi saluto, tra non molto recensirò anche il prossimo capitolo! ;D Ho rimesso la storia nelle seguite. Silver spring

09/04/12, ore 12:58

Uh uh :) Grazie innanzittutto di averci "dedicato" (?) questa fic (parlo a nome mio e di cuore solitario, forse...)
é bellissima, fantasiosa, emozionante e scritta bene!
Mi prande!
Sei bravissima, continua così ;)
Baci, Yogi_Kun6 (o symbio, come preferisci) xD

07/04/12, ore 20:30

Sono noe bestina 99!
Ho letto il tuo capitolo e devo dire che era proprio interessante.
La storia però mi sembra un po' strana fino ad adesso, in senso buono e quindi sono curiosa di sapere come continua.
Hai fatto degli errori grammaticali, ti prego qiundi di correggerli:
'' Le Sfere del Drago, purtroppo, non potevano aiutarli, non pèotevano...'' (hai sbagliato a scrivere potevano)
''Chiuse gli occhi e li riaprì soltanto quando si sent' sbattere contro una superficie dura...'' ( hai sbagliato a scrivere sentì)
''che non pèermettevano di vedere al di sotto di esse.'' ( hai sbagliato a scrivere permettevano)
Ho deciso di seguirti. Hai già pubblicato altri capitoli?! Vado subito a leggerli.
noe bestina 99