LA MACCHINA DELLA VERITA'
di Shuchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/01/11, ore 02:03

oddioooooo!!! è una ff stupendaaaaaaaa!!!! *-* i miei complimenti!! ho sempre immaginato ( e sperato ) che House finisse con Cameron e che avrebbero messo su famiglia!!! *-* ancora i miei più sentiti complimenti!! sei stata/o veramente bravissimo/a!!!! ripeto cosa ti ho detto in un precendete commento... sembrano veramente loro che dicono queste battute, sembra così reale! non direi che è frutto della tua fantasia! *-* hai avuto una capacità di immedesimarti nei personaggi che è impressionante!! sei veramente una/o grande autrice/autore!!!

23/01/11, ore 01:14

ahahahahahahah XD House mi fa morire! XD sei bravissimo/a !!!! *-* sembrano che queste battute le dicono veramente loro!! *-*

23/01/11, ore 00:14

ahahahah XD oddio!! House è sempre lui!! Dio quanto lo amo! *-*

29/12/07, ore 14:30

Rcensisco solo ora perchè prima non ero iscritto...complimenti, bellissima fan fic...quest'estate me la sono stampata tutta, e portata in vacanza. Complimenti ancora!!

cricotton4ever
03/11/07, ore 19:55

scusatemi, era A DIFFERENT REASON

cricotton4ever
03/11/07, ore 19:41

saalvee! sono di nuovo io! questa fic è stupenda! soprattutto xchè parla della mitika coppia H&C!!!(ma quando li vedremo assieme?sigh!) però ho una domanda: dome mi avete messo A NEW REASON???!!!??? ERA UNA FIC SENSAZIONALE! XCHE' L'HANNO TOLTA! DITEMI DOVE POXO TROVARLA!VI PREGO! E' MOLTO IMPORTANTE!!

09/05/07, ore 14:10

appena finito di leggere....ke tesoro quel simon!!! brava complimenti x la storia...fforse un po' veloce sul matrimonio ma capisco ek l'hai fatto x nn dilungarti troppo...brava!

puccalove90
03/03/07, ore 19:50

Stupendo racconto...e certe battute di house erano davvero mitike...complimenti, davvero una storia davvero realistica

24/01/07, ore 18:22

Splendida, non so che altro scrivere. Complimenti, alcuni scambi di battute potrebbero benissimo essere detti dai personaggi, ironia e serietà in equilibrio molto ben architettato... che ridere!!!! Baciocchi O__^

SHY
17/01/07, ore 17:45

Grande l'idea di un figlio tra HOUSE e CAMERON per una COTTON CANDY convinta e' il massimo anche se e' stato tutto un po' frettoloso dal matrimonio in poi...comunque complimenti e' bella. Speriamo solo che Simon prenda la dolcezza che ha la mamma.

belle90
14/01/07, ore 12:43

non male, molto originale e la parte del figlio è molto bella!!! forse un po' poco realistica ma sarebbe come un sogno che si avvera!!!

Kowalski
01/12/06, ore 00:19

é bellissima! L'ho trovata davvero molto carina, complimenti, piacevole e scorrevole...

28/11/06, ore 13:01

troppo bella questa ff...l'ho letta adesso tutta ad un fiato...stupenda...e le risate ke mi sn fatte....grande dr house!!!

Maxie
20/11/06, ore 15:57

aaaaaaaahhhh sono commossa! un sacchissimo di complimenti!!!!!! brava!!!!!!!

jen
20/11/06, ore 11:55

sei stata veramente bravissima!!!! mi e' piaciuta tantissimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]