Raspberry Syrup
di Nyappy

16/04/12, ore 19:03

Una storia molto tenera, un'ottima interpretazione di due giovani donne, un perfetto equilibrio nell'importanza attribuita a entrambe le protagoniste della tua storia.
Sono contenta di aver letto una storia tenera, dove piccole frasi quotidiane e momenti rievocati siano stati fulcro determinante della trama.
Mi è piaciuta molto, complimenti.
Fra

08/04/12, ore 19:16

Ho semplicemente adorato questa piccola One-Shot *O*
Alicia e Olivia sono troppo fluff *W*
Non ho mai letto nulla di tuo e questa storia mi è capitata in un modo assolutamente casuale sotto gli occhi (stavo cercando una fem-slash carina e...). In ogni caso, i miei complimenti.
Carina, positiva e tantotanto dolce.

07/04/12, ore 23:37

*annega nel fluff. Anche femslash può essere bello, e se lo dico io!*
Facciamo una premessa: dal titolo, oltre che sentirmi chiamato in causa, ho pensato subito a Raspberry Swirl, che si parla di masturbazione. E visto i discorsi di sti giorni... *lolla a tutto spiano*.
(Anche se dubito che sarei stato così contento :O)
Alicia e Olivia sono veramente fluffose, così carine che stanno a letto, guardano la tv come la maggior parte dei malaticci! *_* Adorabili.
Anche se il trash non manca mai: lo sciroppo della tosse per Olivia che non ha tosse, e il pigiama da nonno (questa o corsiva è una delle cose più trash che abbia combinato! è veramente insito in te!!!!). Anche il ricordo è ultra puccioso, con il fratello maggiore carino che gli prende lo sciroppo. ADORO, ADORO, ADORO!
No davvero, brava! Non so più che dire, e questo è un commento del cazzo. ç_ç
Scusa.
Vabbè, fuggo!
Alla prossima! :P
Ciao cara (logorroica!)
Ale :)

07/04/12, ore 23:13

Quanto poco femslash che si trova in giro -soprattutto scritto decentemente...
Questa one-shot è esattamente quello che ci voleva: qualcosa di ironico e leggero, tenero e avvolgente (mi sembrava quasi di indossare il pigiama io stessa e di trovarmi sotto le coperte, al calduccio). L'ho molto gradita; anzi, se ti dovesse venire l'ispirazione di scrivere qualcos'altro su Alicia e Olivia sarò ben contenta di leggerlo!

La giudicia