Letters - Harry Potter.
di NaomyK

15/10/16, ore 12:37

Scusa il ritardo. Confesso di essermi dimenticata della lotteria! Dunque, ho scelto questa raccolta di lettere perché adoro Harry Potter, ed ero sicura di “trovarmi bene”.

Ho trovato molto dolce la lettera di George, riflette tutto ciò che sono sempre stati, ma prima di continuare, se non ti offendi, vorrei segnarti un paio di sviste (che capitato proprio a tutti), sperando di farti un favore:
"Non è da molto che andato via,” (che “sei” andato via);
“Più lo sguardo più mi sembra di vedere te,” (guardo).

Hai cominciato bene, senza troppi sentimentalismi. Parlando del tempo trascorso, che a George appare come un’eternità, del paragone con il figlio, quasi come se volesse “informare” Fred di essere riuscito ad andare avanti per entrambi, di essersi fatto una famiglia, di aver cercato di farlo rivivere attraverso suo figlio (dandogli il suo nome).
E non potevano mancare i ricordi di ciò che combinavano insieme, di come il bambino stia seguendo le loro orme, facendo onore al nome che gli è stato scelto…

E poi, confesso, ho adorato la parte dove George racconta di Molly, del suo errore, di essere tornata a chiamarlo Fred.
Cavolo, è orrendo. E allo stesso tempo è dolcissimo. Perché è vero, perché quello era il loro scambio di battute, perché si prendevano in giro. E lo spettro di Fred c’è ancora, almeno nella tua storia.
Bella!

20/02/13, ore 22:03

:') finalmente draco ha messo da parte l'orgoglio, passa a leggere le mie se ti va..

14/01/13, ore 18:23

Ciao!! :)
Non considerando il fatto che io amo Harry Potter e tutto ciò che gli riguarda, queste lettere sono stupende! Davvero, sono commoventi e simpatiche al punto giusto! Sei molto brava a scrivere...sai come attrarre il lettore, complimenti!
La.lettera che mi ha colpito di più è stata sicuramente quella di Duddley a Harry... Hai usato molta fantasia, ma riuscendo ad essere coerente con la storia che ci presenta la Rowling! Brava brava brava, ripeto che mi è piaciuto molto!
*danienzo22*
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 06:06 pm)

31/05/12, ore 19:59

bellissima <3 anche se non ho proprio ben capito la citazione iniziale: non l'ho scritta io :) io ti ho dato lo spunto! comunque carino il giro di parole all'inizio :) bellissime le due righe finali in cui gli chiede scusa! stupenda, stupenda davvero!
lunatica365
P.S.: vai a dare un'occhiata alle mie storie ;)

17/05/12, ore 19:32

Mentre leggevo questa piccola lettera, stavo ascoltando Thanks For The Memories dei Fall Out Boy, e le due cose associate mi hanno fatto venire i brividi! é molto bella, e non avrei immaginato che un/a possibile figlio/a di Dudley avrebbe potuto essere magico/a. è molto commovente, ed è bello che abbia provato a farsi perdonare *w*
P.S.: sto aspettando con ansia quella da Draco a Harry *w*

16/05/12, ore 21:28

Ho sempre amato le lettere da George a Fred ma questa è davvero dolce! Brava :)

15/05/12, ore 15:38

una lacrimuccia è scappata *w* che dooooolci! sei troppo brava :D
lunatica365
P.S.: e una da draco a harry? *w* tipo dopo la guerra per scusarsi?

14/05/12, ore 19:34

oddio che bella *w* leggerla mi ha fatto venire i brividi :) non sono mai stata pro Severus/Lily, perchè per me per Lily c'è solo James, ma Piton è così dolce *w*   aspetto con ansia la prossima :)
lunatica365
P.S.: faresti una da Lupin e Tonks a Teddy, che potrebbero aver scritto nel caso non fossero sopravvissuti alla guerra?

08/04/12, ore 20:51

Oh. Mio. Dio.
Tu. Tu e questa cosa.
Queste lettere. Sono geniali.
Ora... Passando alla lettera. Povero povero Arthur. Io personalmente l'ho sempre visto come un personaggio secondario, che sta comunque un gradino sotto alla moglie. Ma... Io gli voglio bene. Quando ho letto che nell'Ordine della Fenice, al posto di Sirius doveva morire Arthur, ho provato tanta stima verso la Rowling, perché non lo ha fatto morire.
Se lo avesse fatto, tutto sarebbe stato diverso. Da Percy, a Fred e George.
Mi sarebbe mancato terribilmente.
Ma sto divagando.

Sei brava, e lo sai. <3
Ciao splendida.

08/04/12, ore 13:28

che bella sta lettera.. :) è stra caro arthur! e molly che fa i maglioni :D che cari! bello bello bello

07/04/12, ore 22:42

è bellissima... mi ha commosso :) sei brava, e adesso aspetto con ansia le altre :D scrivi bene, e in fretta, mi raccomando!

07/04/12, ore 22:40

Te l'avevo detto che avrei pianto? Ho pianto.
Infatti. Io... Io sono troppo sensibile quando si parla di Fred e George. Io ci sono cresciuta con loro.
Loro sono i miei personaggi preferiti. E quando mi chiedono: "Ma è meglio Fred, o è meglio George?"
Io rispondo che non si possono dividere. Sono Fred e George. Gred e Forge. Non potranno mai essere solo Fred o solo George. Come non potranno mai essere solo James o solo Oliver. Sono James e Oliver Phelps, tanto quanto sono Fred e George Weasley.

I really miss Fred. T.T