On The Way Home
di SHUN DI ANDROMEDA

12/04/12, ore 22:57

Una bellissima descrizione di una notte di attesa e di tensione che si scioglie alla fine nelle parole rassicuranti di Allen. Sembra proprio di sentire il nervosismo che sale per poi esplodere alla fine nel sollievo. Hai uno stile molto scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti.

10/04/12, ore 18:54

Davvero bella... non saprei cos'altro dire... mi ha trasmesso tutte le emozioni dei personaggi...
mi sembrava di essere lì con loro con l'ansia alle stelle, ad aspettare che il telefono squilli, per finalmente poter tirare un sospiro di sollievo sentendo le loro voci.
insomma mi hai costretto a rileggere il volumetto!! XD
Comunque complimenti per la tua ff!!
ciao da Akiralovemanga :D

07/04/12, ore 23:14

Fortuna che sono capitata da queste parti (?) sennò non me lo dicevi mica XD L'ho letta tutta d'un fiato, mi piace un sacco come riesci a cogliere i sentimenti di tutti e mi sembra molto azzeccata la scelta di raccontare questo momento mancante... Johnny che fa gli schizzi delle divise mentre spera che gli Esorcisti siano ancora vivi scalda il cuore çOç (Ma ti sei mica un po' affezionata a Johnny? XDD) E anche Reever che gli accarezza la testa çOç
Comunque, grazie davvero per avermi dedicato questa oneshot >w<
Ci si vede alla prossima lezione d'inglese :D