Sa, lei non era fotogenico
di Eternal_Blizzard

10/04/12, ore 00:07

Questa dovevo recensirla *_*
Piacere io sono Lisa
Ma ora passando alla -fantastica- fic la trovo davvero originale, non avevo mai letto qualcosa del genere finora.
E io amo Kidou quando piange, povero amore mio <3
E poi penso che senza quegli stramaledettissimi occhialini Kidou sarebbe finito, perchè si riuscirebbe molto più facilmente a leggere le sue emozioni.
ehehe, intravedo anche una KidoFudo u.u
Kidou: -.- non puoi proprio fare a meno di leggere qualcosa senza intravederci una coppia, eh -.-
Ma insieme siete kawai *-*
Kidou: -.-

Comunque Fideo è troppo dolce +-+ mi ha sempre fatto tenerezza quel ragazzo dalla prima volta che l' ho visto
Fidio: povero me .-.
Kidou: io sono messo peggio .-. questa pazza mi ama -.-"
*me spupazza Kidou* ma sei bellissimo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Fidio: condoglianze ^_^"
Ma Endou è troppo scemo
Kidou: senti chi parla!
*lo ignora* lasciare Kidou solo con Fudou è come mettere il gatto dentro la stanza col cane... o come mettere me nella stessa stanza con Fabri Fibra(??). Risultato: ci si piglia a botte .-.
Ma Kidou e Fudou si vogliono taaaanto bene. Dico bene?
Kidou&Fudou: -.- ma va' a curcate che a quest ora sei più scema del solito
-.-" hanno ragione ^_^" è mezzanotte *sbadiglia*
Scusa per lo schifo di recensione -ah, la oneshot è fantastica ^_^"-
Baci
Lisa

08/04/12, ore 01:10

è l' una di notte, quindi BUONA PASQUA!
Comunque... ci credi che ho le lacrime?
Avevo intenzione pure io di fare un ff sulla morte di Kageyama, ma dopo questa meraviglia mi rifiuto.
Dio mio, sono davvero senza parole.

I pensieri di Kidou sono scritti così bene, così IC.. che per un attimo mi sono immedesimata in lui.
Anche se l' idea di un Kidou inutile per Kageyama  non l' avevo mai considerata.

Oh, Luce, quanto adoro quella bambina. Direi che Kidou, Fidio e la biondina sono state le tre persone in cui Kageyama ha creduto di più.

Fudou e Endou, anche loro tremendamente IC.
Soprattutto Fudou.

Ok, giuro che la parte finale mi ha spiazzato completamente. Sono una piùchesostenitrice della KidoFudou, quindi  non posso non dirti che ho adorato questa fan fiction.

I miei più sinceri complimenti, davvero!

Spero di leggere presto altre tue fanfitcion su Kidou. { *w* }

Auguri,