Friendship
di sweet_girl

07/06/08, ore 20:24

Troppo commovente!!! fantastica! Anche se odio l' idea che Sirius desse la colpa a Lily, perchè anche lui e Remus le volevano bene!! (* me si sfoga cruciando a morte il fratellino Serpeverde* ) Com. molto bella, Brava!! (* me scappa da mamma inc****a e da Dissennatori* )

08/07/07, ore 22:22

Ehi sorellina tu mi fai piangere!!!! Madò che bella e che triste!!! Sono tornata da poco da 'ste parti e mi fai piangere come una disgrazita... comunque è bellissima, sei sempre in gamba ragazza mia, scrivi sempre benissimo e io non smetterò mai di essere tua fan e la tua sore dispersa nella rete!! Ho dato un'occhiata al tuo profilo.. sai che anch'io ero fan della seconda serie di Digimon? Adoravo Yolei... vedi che siamo proprio sorelle disperse io e te? Un bacione, scrivi ancora su James e Lily!!!! Baci la tua fedelissima, Miyu!

19/12/06, ore 15:13

molto bella! mi sono messa a piangere già dalla metà, sapendo come andava a finire...una doppia tragedia, considerando che nella realtà oltre che james anche sirius non c'è più... bhè, direi che la speranza del giovane black si è avverata: insieme, nell'aldilà. molto bella, complimenti ancora, per il linguaggio appropriato e la chiarezza. ciao, bacio

06/11/06, ore 16:13

Mmmmh, sinceramente non so...PEr carità, l'idea è bella e anche come scrivi va bene! PErò non so, io ho una idea diversa di Sirius. Ed anche il fatto che è colpa di Lily se loro si sono allontanati...non la penso così. Insomma, non credo che Sirius abbia lasciato che Lilly si portasse via il suo migliore amico! Sarà che io sono troppo ottimista, ma come pensiero non mi entusiasma molto! Comunque in totale è molto bella^^

04/11/06, ore 21:54

guarda, è davvero bellissima!! triste, ma stupenda!! Comunque sono completamente d'accordo su Peter: anche secondo me alla fine cambierà, lo spero!! comunque ancora complimenti per la fiction!!

lilistar
04/11/06, ore 19:15

lo sapevo... leggere questa soria mi ha fatto commuovere, sia per la storia e sia perchè tu l'hai scritta benissimo e non è affatto una schifezza. per quanto non sopporti peter minus, non posso non essere d'accordo con te. anche io credo che nel settimo libro farà qlks di buono, anke xkè se fossi un buono annulla, viscido e cattino la row non l'avrebbe messo nei grifondoro.inoltre per essere amico di james, sirius e lupin, doveva esser un buon amico. ritornando alla storia devo dire che è scritta benissimo, le emozioni e i sentimenti si sirius sono scritti benissimo, e i ricordi evocati sono allegri, ma pur sempre con un velo di tristezza. molto carina l'ironia che hai fatto. spero di poter leggere altre tue storie perchè il tuo stile è molto bello!!:) ancora complimenti, kisses lilistar

LaDamaLuthien
03/11/06, ore 21:30

Sto ancora piangendo...è bella...profonda...anche io penso che sirius la pensasse così....bah...che mondo crudele!!

03/11/06, ore 20:43

Sorellina... snif.. sniff... è stupendaaaaaa buhhhhhh T.T..oddeo mi hai toccato il cuore. Madonna quanto è bella questa ficcy. Sei una grande l'ho sempre saputo!

miss malfoy
03/11/06, ore 20:00

anche se di solito non leggo storie su sirius e james, ho notato che era triste, perfetta col mio umore, e ho provato a leggerla.. devo dire che non è assolutamente una schifezza, mi è piaciuta molto.. sei moklto brava! kisses

SiJay
03/11/06, ore 19:26

ç___ç Oddio, non puoi immaginarti quanto io adori James e Sirius *_______* I malandrini *______* Bravissima!