Convivere è un'avventura!
di Matt2291

24/12/12, ore 16:43

Ciao matt*saluta con la maninaxD* bè ti dico una cosa:lo so che la gente guarda e non lascia MAI recensione e questo scoccia! è.è bè ti dico tu vai avanti così che fai morir dal ridere! P.S. spero diventi yaoi?hm? perchè io amo le sasunaru u.u e in questo contesto starebbero da dio^^ e secondo me avresti più recensioni(consiglio ovviamente^-^) baci,nee-chan♥

11/04/12, ore 21:20

ahahahahxD mamma sto morendo dal ridere, bellissima la parte dei calzini sequestratoriXD ahahah o mamma, veramente bellissima rispecchia appieno i comportamenti che noi tutti faremmo in una situazione del genere:D complimenti davvero!!:)

08/04/12, ore 11:26

ahahah, mi sono diverita tantissimo a leggere la tua fiction!
Spero che continui presto!
Molto carina l'idea di immaginare quei due a convivere da soli, chissà che disastri combineranno! :)

08/04/12, ore 03:20

Ahahahahahah davvero molto bella e divertente xD
La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente la sintesi di Beautiful xD
- ... e arriva Brooke!
- Cosa c’entra Brooke?
- Non lo so, ma dove si piange e si fa l’amore c’è sempre lei!
Ahahahahah l'ha detta Naruto vero?
Non vedo l'ora che continui, ma toglimi una curiosità, ci sarà qualche pairing?
Dopo questa, buonanotte e buona Pasqua
Baci
Miky ^^

08/04/12, ore 00:56

Allora mi sono stramazzato dalle risate dall'inizio sino alla fine! che dire come sempre mi lasci come un cretino! Le tue storie sono belle, ma devo dire che questa mi ha letteralmente fatto pisciare sotto dalle risate, stavo morendo soprattutto la parte finale anche se con capivo chi parla! Cioè chi era Sasuke e chi Naruto e come l'abbiano presa i rispettivi genitori! Ma mi sono divertito un sacco con questo finisco e metto la storia tra le preferite! Ci sentiamo la prossima volta Ok...
Bye TheCristopher94